Codice colore

hai mai visto un grigio Lipari da vicino? È tutto tranne che grigio e men che meno il tuo grigio.
Da vicino no, a te cosa sembra?
 
Ciao a tutti, ho risolto il problema del codice. Ho trovato la targhetta adesiva nel libretto d'uso e manutenzione, il colore è grigio titanio.
 
Ciao a tutti, ho risolto il problema del codice. Ho trovato la targhetta adesiva nel libretto d'uso e manutenzione, il colore è grigio titanio.
Come la Boxer che avevo io prima :)
 
  • Like
Reactions: Africa91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come la Boxer che avevo io prima :)
È un bellissimo colore, me lo dicono tutti! Mi hanno anche detto che i cerchi li dovrei cambiare, ma nel mio paese i miei coetanei dopo aver visto la mia (chi deve cambiare auto) stanno cercando tutti la 147 [emoji7][emoji7]
Sarà un po troppo fragile e anche se, personalmente sto per finire di passare l'inferno per tutti i danni e i problemi che ha tolto fuori fino ad ora, ti dirò che sono stupito! È una grande auto sia sportiva che elegante allo stesso modo! È la prima auto che mi ha colpito in fondo! Anche se oggi ho controllato l'olio dopo 1000 km e si è mangiata una tacca (vista dall'astina del motore e non dal quadro) e domani corro per il rabocco. Ma farò tutto sperando che non salti altro fuori così avrò un auto nuova in tutto!