- 2 Gennaio 2018
- 128
- 30
- 29
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 147
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Peugeot 206 2.0 hdi
Da vicino no, a te cosa sembra?hai mai visto un grigio Lipari da vicino? È tutto tranne che grigio e men che meno il tuo grigio.
Da vicino no, a te cosa sembra?hai mai visto un grigio Lipari da vicino? È tutto tranne che grigio e men che meno il tuo grigio.
Azzurro carta da zucchero. Nocciola ambrata. Verde muschiato.....devo continuare[emoji2] [emoji2]Da vicino no, a te cosa sembra?
Come la Boxer che avevo io primaCiao a tutti, ho risolto il problema del codice. Ho trovato la targhetta adesiva nel libretto d'uso e manutenzione, il colore è grigio titanio.
È un bellissimo colore, me lo dicono tutti! Mi hanno anche detto che i cerchi li dovrei cambiare, ma nel mio paese i miei coetanei dopo aver visto la mia (chi deve cambiare auto) stanno cercando tutti la 147 [emoji7][emoji7]Come la Boxer che avevo io prima![]()