Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Si altoparlanti tweeter e aggiunto i tweeter dietro 2 kit Hertz serie 1 e un Kenwood ddx 317bt
 
re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

l'ho già portata non la vogliono aprire perchè è nuova... qualcuno sa come o a già visto come si fa?
Non la vogliono aprire perchè e nuova?
Scusate se rispondo a distanza di anni ma l'ho vista adesso e non so resistere.
Questa è forse la migliore che abbia mai sentito, veramente da applauso, anzi da Oscar:D:D:D:D:D
 
Non la vogliono aprire perchè e nuova?
Scusate se rispondo a distanza di anni ma l'ho vista adesso e non so resistere.
Questa è forse la migliore che abbia mai sentito, veramente da applauso, anzi da Oscar:D:D:D:D:D


Fast forward a qualche anno dopo, stessa officina...
"No guardi non vogliamo aprirla perchè è troppo vecchia"
 
  • Like
Reactions: None e iddi
IMG_4283.JPG

Salve sto cercando di smontare il pannello tento di tirarlo su ma niente penso che e la maniglia che blocca sapete come si smonta?
 
dove c'è l amaniglia interna c'è una vite!!!!
ma ci sono le istruzione da anni sul web su come smontare la porta
 
dove c'è l amaniglia interna c'è una vite!!!!
ma ci sono le istruzione da anni sul web su come smontare la porta

Quoto.
O non hai tolto la vite dietro la maniglia e quelle in zona pulsantiera, oppure devi scalzare il pannello da sopra da dove si innesta il finestrino
Però leggi la guida che è chiara
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
Ho tolto le viti dietro la pulsantiera e dietro alla maniglia so che devo sfilarlo da sopra pero ho paura che e collegata alla maniglia e non vorrei romperla
 
Fai delicatamente e non avrai problemi il cavo della maniglia è in acciaio tipo quello dei freni di bicicletta. Fatti aiutare, una persona tiene il pannello e tu liberi il cavo agendo sulla clip in plastica che lo blocca. Massima attenzione quando scolleghi i connettori, non tirare i fili ma agisci sui connettori stessi.
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di nulla, una volta che hai smontato il pannello per liberare la maniglia aiutati con un trapano, con un dremmel ancora meglio. Sistema il pannello in piano in un posto comodo in modo da poter lavorare agevolmente e con calma, è un lavoretto di precisione....
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6