Mappa 1006 marzo 2018 messaggio di errore di mappa non AR

13081973

Alfista principiante
11 Febbraio 2017
40
10
19
51
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super
Altre Auto
fiat 500
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se e' successo a qualcun altro, l'impossibilita' di caricare l'ultima mappa di marzo 2018 rilasciata dal sito mopar.
Scaricata correttamente, inserendola in auto, da errore perche mappa non rilasciata da Alfa Romeo.
Premetto che le precedenti 2 mappe rilasciate sono state caricate senza problemi.
Grazie a tutti.

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se e' successo a qualcun altro, l'impossibilita' di caricare l'ultima mappa di marzo 2018 rilasciata dal sito mopar.
Scaricata correttamente, inserendola in auto, da errore perche mappa non rilasciata da Alfa Romeo.
Premetto che le precedenti 2 mappe rilasciate sono state caricate senza problemi.
Grazie a tutti.
Io sono riuscito ad installarla regolarmente :)

- Informazione Pubblicitaria -
Fatto
_20180331_172125.JPG

ciao a tutti, ho provato piu' volte ma l'ultimo messaggio che esce in auto e' " file non rilasciato da alfa romeo", com'e' possibile se scaricato da sito mopar? Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?
Grazie.

Io dopo qualche iniziale difficoltà, dovuta prima al traffico..poi alla formattazione della penna, ho aggiornato senza problemi..

Fatto oggi tutto ok e come la volta precedente in movimento

• Like
Reactions: Geppo159
ciao a tutti, ho provato piu' volte ma l'ultimo messaggio che esce in auto e' " file non rilasciato da alfa romeo", com'e' possibile se scaricato da sito mopar? Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?
Grazie.
il file con la licenza è nella chiavetta giusto?

Anche io completato l'installazione ieri sera e con macchina in movimento mentre mi tornavo a casa dal lavoro, tutto senza problemi.

• Like
Reactions: Geppo159
X