Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che ci sia un video anche che ha ripreso la conversazione...E si tratta di #arte anche lì! [emoji6] [emoji41] [emoji119] Se mai dovessi avere tempo - impossibile - potrei montare un video highlight! Sarebbe fantastico!
Non mi dire che c'è un video con la conversazione in versione integrale[emoji15] [emoji15] quello va censurato[emoji23] [emoji23] [emoji23] .
P.S. quella è la migliore arte, sicuramente è anche un'altro cardine della vita, e quello non te lo tolgo come gli altri, anche perché è uno dei miei due soli cardini della vita[emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Io ieri l'ho messa in garage in quelle condizioni oscene, la lavo sabato quando la riprendo.

Io ieri l’ho messa in garage in quelle condizioni questa mattina ho fatto due appuntamenti e il terzo era con le lance dell’autolavaggio [emoji23][emoji23][emoji23] mi sn messa ad asciugarla in strada davanti l’ufficio ‍♀️

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragasuoli ma una gitarella senza sportellate a girare in autodromo con le nostre alfa?
Veramente @Federica Colosimo ci diceva che stanno organizzando una cosa del genere ad Arezzo per fine maggio o fine luglio? Ci teneva informati sull'evolversi della situazione.

X