Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Qualcosa verso Roma? Tipo che so... Qualcosa c'è nel Lazio.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Qualcosa verso Roma? Tipo che so... Qualcosa c'è nel Lazio.
Per me sarebbe perfetto[emoji1] [emoji1] [emoji1] .
Scherzi apparte troviamoci in un punto nel mezzo come abbiamo fatto per ieri.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Dopo @MPP #sempreInRace, @#SVeloce #sempreInD [emoji23]

@GMG #sempreinD #giututta #Quoresportivo

IMG_20180415_125150~2-01-01-01.jpeg


Solo un saluto e un grande abbraccio a tutti e in particolare a @Sabryina e @broken, organizzatori perfetti nonostante gli imprevisti ciclistici! A @SVeloce chè la prossima volta in gara 2 non mi distraggo più! A @Federica Colosimo, chè col suo look totalAlfa ha aggiunto un tocco di classe allo splendido gruppone! a @MPP, che con la Giulia sempre in Race, pure nella mulattiera ci ha fatto vedere che se le Alfa hanno un’anima, allora #fuoridallettonessunapietà! a @Stryder, che ci siamo scambiati le impronte sui tappetini...(ma se non stava attento gli estirpavo l’Alfa connect con Carplay e gli mettevo quello della mia Stelvio).
E special thanks a Dafne, che ha sollevato il mio Lorenzo che era tanto dispiaciuto di non poter correre sul kart....
Ho dimenticato sicuramente qualcuno...ma un’ora di fila in entrata a Roma causa Derby mi ha consumato le ultime cellule grigie...

Grazie a te, e grazie a tutti voi. Non posso che quotarti nella poliedria di come hai descritto tutti. Grazie a tutti, tante personalità, tante espressioni ognuno diversa di una sola passione: Alfa. Che non vuol dire solo e soltanto motori e meccanica, ma raccoglie la passione che tutti noi mettiamo con lo stesso entusiasmo ma in modo diverso nel vivere appassionati. E quando le persone così si trovano tutte assieme non può che essere una giornata fantastica. Grazie a tutti voi. Ognuno nella sua parte. La cui più importante era essere presenti. Grazie poi una volta in più a @Sabryina motore immobile iniziale che ha dato lo spunto.

PS: Daphne ringrazia lei per aver potuto giocare tutto il tempo, era più contenta di noi!

Visualizza allegato 164726
Ecco...non so se rendo l’idea di come la Q debba guadagnarsi il pane quotidiano [emoji23][emoji23]

#alfistirallysti

Si ma si DEVE fare il 30/06 ad Arezzo, senza ma e senza se, anche se, è qui il nostro amico @ #Sveloce mi odiera' ancor di più di quello che già mi odia per come tratto la mia launch edition, [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Io non entro in pista.

Io ti adoro per la cura e l'amore che hai verso la tua #QVLE! Ed è stato veramente bello conoscerti...Ma portala a correre felice ogni tanto!!!

Lo spero veramente!
Ho saputo che gli adesivi son piaciuti e ne sono veramente felice, bravo anche a @broken che li ha disegnati!

Mi permetto di sottolineare di nuovo il lavoro di alta qualità realizzativa fatto dai ragazzi della Vi-x-graph, Alessandro Viscogliosi, perché sono veramente stupendi, e hanno resistito alla fase rally e lavaggi nel giro di poche ore. @Cristian78 @broken #grazie #top

Arrivata anche io a casa, dopo aver fatto una sosta in lucchesia da una amica, a sua volta dopo aver portato il mi' moroso alla stazione di Firenze SMN.
Che dire... E' da febbraio che siamo dietro a questo raduno, inizialmente pensato per poche auto e, contrariamente a quanto pensato, di auto ce n'erano... Ma soprattutto c'eravate voi. Chi ad esempio si è fatto un botto di km per venire, partendo alla mattina presto (vedi @GMG ma anche @mr_blue anche se per poco), chi è venuto da lontanissimo (uno a caso, @Ninime ).
Poi l'aiuto sostanziale nell'organizzazione, da parte di @broken , @#SVeloce , @Cristian78 ...
Poi una divertentissima gara sui kart, in totale sportività e divertimento.
E... Il cibo! Taaanto! Tantissimo cibo!
Che altro dire... Dove c'è passione comune, divertimento, buon cibo e ottima compagnia, non si può stare altro che bene.
Grazie a tutti... Di cuore :D

#graziediQuore #navibarista


Questa va per ringraziare @broken, oltre che una persona stupenda, un bel manico sui kart. E anche @Sabryina, le chiavi della gt sono le sue anche se c'è la condivisione dei beni! A te il giro #Veloce a me il passo gara, [emoji6] , la prossima cerco di arrivare in forma come te!

IMG_20180415_170818-01.jpeg


IMG_20180415_114557~2.jpg


IMG_20180415_210624~2-01.jpeg


A chiudere il podio @massaro6!

IMG_20180415_113738-01.jpeg


È fantastico conoscervi tutti di persona.
Come le nostre Alfa, tutti unici e fantastici. Ogni volta molto più di quello che ci si possa aspettare!
Da rifare al più presto.

Intanto eccoci:

IMG_20180415_101451-01_20180416132759497.jpg


IMG_20180415_101631_01-01_20180416132833507.jpg


IMG_20180415_125124-01~2_20180416125914018.jpg


Ovviamente bimba ri-lavata subito.

IMG_20180415_200531-01.jpeg


Prima del rientro a casa..

IMG_20180416_010803-01.jpeg


Ps: ho una foto -quasi- tutti assieme a tavola...posso metterla, non da fastidio a nessuno?!?

#giututta
 
@GMG #sempreinD #giututta #Quoresportivo

Visualizza allegato 164764



Grazie a te, e grazie a tutti voi. Non posso che quotarti nella poliedria di come hai descritto tutti. Grazie a tutti, tante personalità, tante espressioni ognuno diversa di una sola passione: Alfa. Che non vuol dire solo e soltanto motori e meccanica, ma raccoglie la passione che tutti noi mettiamo con lo stesso entusiasmo ma in modo diverso nel vivere appassionati. E quando le persone così si trovano tutte assieme non può che essere una giornata fantastica. Grazie a tutti voi. Ognuno nella sua parte. La cui più importante era essere presenti. Grazie poi una volta in più a @Sabryina motore immobile iniziale che ha dato lo spunto.

PS: Daphne ringrazia lei per aver potuto giocare tutto il tempo, era più contenta di noi!



#alfistirallysti



Io ti adoro per la cura e l'amore che hai verso la tua #QVLE! Ed è stato veramente bello conoscerti...Ma portala a correre felice ogni tanto!!!



Mi permetto di sottolineare di nuovo il lavoro di alta qualità realizzativa fatto dai ragazzi della Vi-x-graph, Alessandro Viscogliosi, perché sono veramente stupendi, e hanno resistito alla fase rally e lavaggi nel giro di poche ore. @Cristian78 @broken #grazie #top



#graziediQuore #navibarista


Questa va per ringraziare @broken, oltre che una persona stupenda, un bel manico sui kart. E anche @Sabryina, le chiavi della gt sono le sue anche se c'è la condivisione dei beni! A te il giro #Veloce a me il passo gara, [emoji6] , la prossima cerco di arrivare in forma come te!

Visualizza allegato 164765

Visualizza allegato 164773

Visualizza allegato 164772

A chiudere il podio @massaro6!

Visualizza allegato 164774

È fantastico conoscervi tutti di persona.
Come le nostre Alfa, tutti unici e fantastici. Ogni volta molto più di quello che ci si possa aspettare!
Da rifare al più presto.

Intanto eccoci:

Visualizza allegato 164766

Visualizza allegato 164767

Visualizza allegato 164768

Ovviamente bimba ri-lavata subito.

Visualizza allegato 164770

Prima del rientro a casa..

Visualizza allegato 164771

Ps: ho una foto -quasi- tutti assieme a tavola...posso metterla, non da fastidio a nessuno?!?

#giututta
Per me la puoi mettere, anche se mi vedrò in tutta la mia "bruttura", [emoji23] [emoji23] [emoji23]
P.S. Io continuo ad affermare che tu hai vinto perché hai "barato" con la tua spintarella in rettilineo [emoji1] [emoji1]
 
Per me la puoi mettere, anche se mi vedrò in tutta la mia "bruttura", [emoji23] [emoji23] [emoji23]
P.S. Io continuo ad affermare che tu hai vinto perché hai "barato" con la tua spintarella in rettilineo [emoji1] [emoji1]
#èunarteanchequelladellaspintarella[emoji57] [emoji57] [emoji57][emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: broken e fabereng
Bravi ragazzi!!!
nonostante stia rosicando come un castoro per non essere riuscito ad essere dei vostri, sono felice nel leggervi così entusiasti!
La prossima volta, farò il possibile per esserci…..
A tal proposito, guardate che bella questa pista…. http://www.southgardakarting.it/
Potrebbe essere un’idea, tra le altre, da valutare.

Un caro abbraccio a tutti!!
Massimo
Impianto favoloso.. tra tutte le piste del nord italia questa è tra quelle più belle, se la gioca con Ottobiano :)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
continuo ad affermare che tu hai vinto perché hai "barato" con la tua spintarella in rettilineo [emoji1] [emoji1]

Sono i trucchi del mestiere!
Mentre io pensavo a fare il tempo migliore tagliando sui cordoli, @#SVeloce ci dava dentro nel rettilineo: amore a prima vista e si passava subito ai fatti [emoji23]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me sarebbe perfetto[emoji1] [emoji1] [emoji1] .
Scherzi apparte troviamoci in un punto nel mezzo come abbiamo fatto per ieri.
Sarebbe bello accontentare tutti... sarebbe bello girare l'Italia a tappe... sarebbe tutto bello. Per ora mi prendo una pausa organizzativa perché è stato impegnativo ma lo rifarei mille altre volte, visto il risultato :D

@GMG #sempreinD #giututta #Quoresportivo

Visualizza allegato 164764

Grazie a te, e grazie a tutti voi. Non posso che quotarti nella poliedria di come hai descritto tutti. Grazie a tutti, tante personalità, tante espressioni ognuno diversa di una sola passione: Alfa. Che non vuol dire solo e soltanto motori e meccanica, ma raccoglie la passione che tutti noi mettiamo con lo stesso entusiasmo ma in modo diverso nel vivere appassionati. E quando le persone così si trovano tutte assieme non può che essere una giornata fantastica. Grazie a tutti voi. Ognuno nella sua parte. La cui più importante era essere presenti. Grazie poi una volta in più a @Sabryina motore immobile iniziale che ha dato lo spunto.

PS: Daphne ringrazia lei per aver potuto giocare tutto il tempo, era più contenta di noi!


#alfistirallysti


Io ti adoro per la cura e l'amore che hai verso la tua #QVLE! Ed è stato veramente bello conoscerti...Ma portala a correre felice ogni tanto!!!


Mi permetto di sottolineare di nuovo il lavoro di alta qualità realizzativa fatto dai ragazzi della Vi-x-graph, Alessandro Viscogliosi, perché sono veramente stupendi, e hanno resistito alla fase rally e lavaggi nel giro di poche ore. @Cristian78 @broken #grazie #top

#graziediQuore #navibarista

Questa va per ringraziare @broken, oltre che una persona stupenda, un bel manico sui kart. E anche @Sabryina, le chiavi della gt sono le sue anche se c'è la condivisione dei beni! A te il giro #Veloce a me il passo gara, [emoji6] , la prossima cerco di arrivare in forma come te!

Visualizza allegato 164765

Visualizza allegato 164773

Visualizza allegato 164772

A chiudere il podio @massaro6!

Visualizza allegato 164774

È fantastico conoscervi tutti di persona.
Come le nostre Alfa, tutti unici e fantastici. Ogni volta molto più di quello che ci si possa aspettare!
Da rifare al più presto.

Intanto eccoci:

Visualizza allegato 164766

Visualizza allegato 164767

Visualizza allegato 164768

Ovviamente bimba ri-lavata subito.

Visualizza allegato 164770

Prima del rientro a casa..

Visualizza allegato 164771

Ps: ho una foto -quasi- tutti assieme a tavola...posso metterla, non da fastidio a nessuno?!?

#giututta
Grazie grazie grazie anche a te per la parte food&beverage :D
Per la foto... certo che sì!!!

Ragasuoli ma una gitarella senza sportellate a girare in autodromo con le nostre alfa?
La GattaNera vorrebbe le sportellate, le manca la pista :p
 
  • Like
Reactions: #SVeloce