Io, 1o mesi, 7000km tutti perfettamente goduti!!!
Purtroppo i luoghi comuni sono duri a morire. Fa più figo arrivare in Bmw o Audi anziché Alfa: questa è secondo me la verità che si nasconde dietro il tuo discorso. L'Alfa purtroppo paga le scellerate politiche degli anni passati, ma adesso la musica è cambiata... Non dico che è all'improvviso diventata immune ai guasti (non lo è nessuna auto credimi) ma sicuramente ha quasi colmato il gap che la separa dalla concorrenza. Se la triade tedesca cominciasse a costruire ceramica a 4 ruote (come in alcuni casi fa) verrebbe comunque acquistata per la reputazione (giustificata per carità) che si è saputa costruire. Di contro se l'Alfa costruisse la migliore auto del mondo, farebbe comunque fatica a vendere proprio per quei pregiudizi che la accompagnano da sempre. In concessionaria da mia moglie molti provenienti da pessime esperienze con le tedesche hanno acquistato Giulia o Stelvio: saranno dei pazzi sicuramente.... Poi scusami non paragonare un Audi A6 con la Giulia, sono segmenti diversi.Certo che anche le BMW hanno dei problemi, ma le statistiche sono diverse.
In Belgio, se dico che ho un Alfa, mi domandano se sono piu in officina che sulla strada.
Non per niente se qui comprano Audi o BMW come altrove in Europa, non sara per nazionalismo, perchè non sono macchine belghe.
Anch'io, avendo avuto 4 alfa, adesso guidando un Audi A6 di leasing, devo rendermi sul fatto che la qualità dei dettagli è diversa e che c'è una serietà diversa nel costruire macchine.
Mi fa pena sentire per esempio che quando passi su un dosso, il frenaggio di emergenza dell'Alfa si mette in moto.
Vero
Vedi questa macchina nuova e il prezzo. Chissa da quanto tempo è in vendita.
Alfa Romeo de € 39.999,-
dai siamo seri cosa centra autoscout, guarda quante audi ci sono"come molte altre marche" km0 immatricolate nel 2017 tutte super scontate, a parte che poi se chiami quella macchina che vedi manco la hannoVero
Vedi questa macchina nuova e il prezzo. Chissa da quanto tempo è in vendita.
Alfa Romeo de € 39.999,-
e come ti sei trovato?Sono andato a provarla questa macchina qualche settimana fa
Sono andato a provarla questa macchina qualche settimana fa