Neanche io ho la mito, ho una giulietta Launch edition, se è qualcosa riservata alla mito sono fuori.......Bene, e la lista si allunga...
lucalazio
Gazzaladro
xxiaprile753
LorisT
fabereng
Attendiamo altri amici MiToRomani.
Ciao, Luca.
Neanche io ho la mito, ho una giulietta Launch edition, se è qualcosa riservata alla mito sono fuori.......Bene, e la lista si allunga...
lucalazio
Gazzaladro
xxiaprile753
LorisT
fabereng
Attendiamo altri amici MiToRomani.
Ciao, Luca.
Neanche io ho la mito, ho una giulietta Launch edition, se è qualcosa riservata alla mito sono fuori.......
Giulietta QV successiva al 2013?Neanche io ho la mito, ho una giulietta Launch edition, se è qualcosa riservata alla mito sono fuori.......
Si è una qv del 2014, per l'esattezza una launch edition, una delle 999 prodotte in tiratura limitata.Giulietta QV successiva al 2013?
Si è una qv del 2014, per l'esattezza una launch edition, una delle 999 prodotte in tiratura limitata.
Si, è una tiratura limitata, anche io non la conoscevo fin che non mi è capitata sotto mano[emoji1] [emoji1] [emoji1]L’anno ero sicuro che fosse dopo il 2013 in quanto io avevo una Giulietta del 2013...Ero invece all’oscura delle 999 a tiratura limitata. Mea culpa
Si, è una tiratura limitata, anche io non la conoscevo fin che non mi è capitata sotto mano[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Adesso se vedo bene hai Stelvio giusto?Con Giulietta mi son trovato veramente bene anche se non era QV
Veramente noi da queste parti sembra non riusciamo mai a far nulla, bisognerebbe proporre qualcosa e radunare un po' di gente, impariamo dal mio amico @broken che in Piemonte spesso organizza qualcosa.ciao fate sempre qualche incontro qui per Roma?![]()