Lazio Incontro settimanale Lazio - tutti i Venerdì

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Pitagulo, 14 Settembre 2014.

1. Io Roma tu?

2. Ferentino (Fr)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

3. Ah ok conosco
    Comunque ho aperto una discussione apposta per fare il punto della situazione sugli utenti del Lazio presenti nel forum magari facciamo una bella lista e vediamo a che punto siamo.

4. Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono di Roma. Sto ancora cercando di prendere conoscenza con il forum, mi è sembrato di capire che effettuate raduni/incontri settimanalmente. Posso chiedervi qualche info in più?

5. Per il momento ancora no perché non siamo mai riusciti a raggiungere un numero decende. Per quanto mi riguarda io ci sono quando volete

6. Idem, quando volete ci sono anche io

7. Salve a tutti vorrei partecipare anche io ha questo incontro del venerdì sera se è possibile

8. Posso partecipare anche io ? Se è si dove si svolge

9. Scusatemi ho visto ora il link perdonatemi ci vediamo venerdì

10. Ma il venerdì ci siete ancora?
    Perché non fare un appuntamento, magari mensile, per vederci e scambiarci opinioni?
    Per esempio, il primo venerdì del mese...
    Magari proprio il prossimo venerdì 2 marzo.
    Possiamo fare Porta di Roma che è sul GRA, che ne dite?
    Alle 22?
    Se qualcuno si accoda apro la discussione ufficiale dell'incontro mensile, daje!!!
    Vi aspetto, ragazzi.
    Ciao, Luca.

A xxiaprile753 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Marche Incontro settimanale Raduni Nazionali - Internazionali 10 Aprile 2012
Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise Raduni Nazionali - Internazionali 20 Settembre 2010
Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania Raduni Nazionali - Internazionali 9 Giugno 2010