Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

se hai di qst idee sarebbe bene segnalare a tutti l'utente o gli utenti a cui non dare troppe info.. e anche magari allo staff in modo da allontanare chi usa il forum per fini illeciti...
occhio però che senza prove la querela è dietro l'angolo
Come ben sai, al giorno d'oggi la nostra vita privata è esposta alla mercé di chiunque, se voglio tutelarla, in questo forum come altrove, non metto a conoscenza di estranei ciò che non voglio far sapere. Non c'è bisogno di denunciare nessuno, si può entrare nel forum come ospiti e carpire le informazioni che interessano, diciamo che ti puoi scegliere il modello che vuoi, la località e ritirarla sul posto. A buon intenditore poche parole.
 
Ho perso il conto di tutto quello che sto guardando su Netflix, sommaci poi Prime Video ed è la fine.
 
Ho perso il conto di tutto quello che sto guardando su Netflix, sommaci poi Prime Video ed è la fine.
Per questo esistono siti come Trakt.tv o app come SeriesGuide per tenere traccia delle serie tv con i progressi...io ho smesso di guardare le statistiche perché mi viene male [emoji1] ora praticamente è come se non guardassi serie tv ma praticamente ai tempi dell'università ho "buttato" 60 giorni in serie tv [emoji28]
Io ed un mio amico facevamo a gara: praticamente ogni giorno dovevamo guardare almeno 2 episodi per rimanere in linea con le 14 serie tv che seguivamo [emoji85]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Considera che sabato mi sono visto quasi tutta la prima parte della quinta stagione di Vikings.
 
  • Like
Reactions: broken
Per questo esistono siti come Trakt.tv o app come SeriesGuide per tenere traccia delle serie tv con i progressi...io ho smesso di guardare le statistiche perché mi viene male [emoji1] ora praticamente è come se non guardassi serie tv ma praticamente ai tempi dell'università ho "buttato" 60 giorni in serie tv [emoji28]
Io ed un mio amico facevamo a gara: praticamente ogni giorno dovevamo guardare almeno 2 episodi per rimanere in linea con le 14 serie tv che seguivamo [emoji85]
Cosa sarebbe codesta cosa?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto