Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Considera che sabato mi sono visto quasi tutta la prima parte della quinta stagione di Vikings.
[emoji23] ci sta...quei sabati in cui pensi a cosa fare, ti butti sul divano e ti prometti di guardare solo una puntata ed è l'inizio della fine!
Cosa sarebbe codesta cosa?!
Principiante! [emoji41] Tu segui solo una serie tv e Netflix ti ricorda la prossima puntata da guardare. Se usi canali non ufficiali devi ricordartelo l'ultimo episodio che hai visto [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Sono siti brutti dove selezioni ciò che hai visto e ti dicono quanto tempo della tua vita hai speso in totale dietro a serie TV.... fidati non vuoi saperlo davvero.
Io all'epoca ho controllato quanto tempo della mia vita avevo dedicato a World of Warcraft, ho rimosso ma avrei preferito non saperlo! :eek:

[emoji23] ci sta...quei sabati in cui pensi a cosa fare, ti butti sul divano e ti prometti di guardare solo una puntata ed è l'inizio della fine! Principiante! [emoji41] Tu segui solo una serie tv e Netflix ti ricorda la prossima puntata da guardare. Se usi canali non ufficiali devi ricordartelo l'ultimo episodio che hai visto [emoji23]
Non ricordo neanche quando faccio gli anni, figurati se mi ricordo l'ultima puntata vista :oops:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho espresso solo la mia opinione sull'esistenza di una "black list" pilotata da alcuni utenti del forum che mi sembra alquanto ridicola e ci ho scherzato su.
Se esistesse veramente questa lista alcuni utenti non dovrebbero fare più parte di questa community da tempo ma non mi pare che sia così, o sbaglio?

Come ho detto in passato più volte, non si può andare d'accordo con tutti e ci si può fare poco. Siamo tutti diversi ed ognuno la pensa a suo modo, ma non per questo uno non può intervenire scherzandoci anche per cercare di stemperare un po' il clima [emoji6]
per qnt ti abbia fatto una battuta in perfetta buona fede e nessuno lo mette in dubbio può sembrare una presa per i fondelli da parte di chi si è sentito dire o meglio ha letto che è tra qll da cacciare e devo dire che suona ancora più presa per i fondelli leggere che non sia vero da parte tua visto e considerato xhe è proprio la tua ragazza a (cito a memoria) "ho segnalato più volte e scritto anche in privato" aprendo proprio ina discussione allo scopo di vedere avverato il suo desiderio.. o sbaglio?

Come ben sai, al giorno d'oggi la nostra vita privata è esposta alla mercé di chiunque, se voglio tutelarla, in questo forum come altrove, non metto a conoscenza di estranei ciò che non voglio far sapere. Non c'è bisogno di denunciare nessuno, si può entrare nel forum come ospiti e carpire le informazioni che interessano, diciamo che ti puoi scegliere il modello che vuoi, la località e ritirarla sul posto. A buon intenditore poche parole.
sicuramente si può anxhe solo essere lettori ma da qll che scrivi pare xhe sia qlcn degli utenti iscritti e conosciuti

Baaaaam... notiziona che farà felici i fanboy ma che mi pare corretto riportare:
#ULTIMORA DIESELGATE: Arrestato dalla polizia tedesca il ceo di "Audi" Rupert Stadler
Arrestato per...?

Tutti i Forza Motorsport, Fallout, Warframe, Skyrim.
Fallout lo "guardavo"... nel senso che io in quei giochi son una fava lessa e ci giocava mio fratello, io guardavo :P

X