Leva sotto il volante

ScusaLeSpalle

Nuovo Alfista
16 Luglio 2018
12
19
4
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3s
Altre Auto
Fiat 500 r '72
Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa curiosa leva, ho pensato che il volante fosse regolabile ma questa leva sembra fissa, non si muove di un micrometro, sapete dirmi cos'è o come si sblocca?
IMG_20180727_194646.jpg
 
Quando la tiri escono i mitragliatori dai fanali [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
No a parte gli scherzi mio.papa aveva una 33 ma nn ricordo quella leva nn è x aprire il cofano boooooooooo
 
Potrebbe essere x il volante nn in altezza ma x avvicinarlo
 
Potrebbe essere l'acceleratore a mano?
 
La leva serve per regolare il volante.
All'inizio è leggera poi va tirata bene fino in fondo.
 
Grazie a tutti per le risposte, non pensavo che la 33 prima serie avesse il volante regolabile, cercherò di sbloccarla col wd 40 come avete suggerito, grazie. Per i mitragliatori avevo in programma una cosa del genere ahahah.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per le risposte, non pensavo che la 33 prima serie avesse il volante regolabile, cercherò di sbloccarla col wd 40 come avete suggerito, grazie. Per i mitragliatori avevo in programma una cosa del genere ahahah.
Leva sbloccata, il wd 40 è servito a poco, l problema era che era stata spinta fino a fine corsa, l'ho sbloccata facendo passare una pezza dietro la leva (entrata a fatica per via del poco spazio) e tirando come un disperato, e così si è sbooccata.
IMG_20180728_152405_HHT.jpg