Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

cavolo che lista, ma dai qualcosina puoi anche attendere, hai segnato 6 ruote, alcune saranno invernali e le altre estive credo, per il momento pensa alle estive, è un peccato lasciarla andare, anche se ti capisco perfettamente che la lista è lunga e che poi non hai più fiducia, ma dai ti consolo, pensa a me che domenica parto per la sicilia, 940 Km di andata e 940 di ritorno, con un amico con il suo galaxy di 15 anni, speriamo di arrivare e tornare :(:(:(:(
No magari! Sono 8 estive in tutto! 4 Yokohama e 4 Pirelli :(
 
No magari! Sono 8 estive in tutto! 4 Yokohama e 4 Pirelli :(


e che te ne fai di 8 gomme estive? ne puoi metter 4 per volta, per il momento prendine solo 4, per le altre attendi un po, certo il resto resta sempre tanto si, ma almeno qualcosina la limi......
 
e che te ne fai di 8 gomme estive? ne puoi metter 4 per volta, per il momento prendine solo 4, per le altre attendi un po, certo il resto resta sempre tanto si, ma almeno qualcosina la limi......
Le Yoko le ho consumate all'interno, difetto conclamato delle GT...
 
Le Yoko le ho consumate all'interno, difetto conclamato delle GT...


le alfa per la gomma interna sono una cosa normale, fino ad adesso tutte quelle che ho avuto hanno consumato all'interno.
Un volta un gommista mi disse" è un alfa, e per questo tengono la strada, perchè anno sempre un pò di campanatura aperta"
 
le alfa per la gomma interna sono una cosa normale, fino ad adesso tutte quelle che ho avuto hanno consumato all'interno.
Un volta un gommista mi disse" è un alfa, e per questo tengono la strada, perchè anno sempre un pò di campanatura aperta"
Però cambiarne 4 all'anno... Inizia ad essere pesante su tutta la gestione, come il resto...
 
Si perché molti gommisti continuano a fare convergenze con dati sbagliati....e magari con bracci oscillanti andati....poi si mettono sotto, afferrano e tirano in giù...e dicono:ecco a posto...:)e poi torna tutto nella posizione sbagliata....tutte le mie alfa hanno sempre consumato bene.ricordo anni fa la 145 nuova dopo 10 mila km con le tele di fuori all'interno,il mio amico meccanico mi disse ovvio, questi geni non si sono accorti che i dati sono sbagliati, te la faccio io e poi vedrai....da quella volta l'ho sempre fatta da lui su tutte le auto e mi sono sempre trovato benissimo. Pensate, un paio d'anni fa per la fretta sono andato da un altro per fare la conv sulla 156 sw,dopo aver cambiato gli ammortizzatori,gli ho chiesto di farla anche al posteriore e lui mi rispose: impossibile, dietro non si può fare!!!!mitico....me l'ha fatta solo davanti e andava pure storta!!!!che razza di incompetenti che ci sono in giro:(ciao
 
  • Like
Reactions: Swordsman
A trovarlo uno che ci sappia fare...
Ora non so quest'ultimo, il prezzo che mi ha fatto è stato molto vantaggioso (e fatturato, cosa non meno importante)...
 
No magari! Sono 8 estive in tutto! 4 Yokohama e 4 Pirelli :(
Certo,fai i traversi ed i pendoli prima delle curve....mica è colpa della gt!
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: fabereng e broken