Ciao a tutti amici alfisti!
Purtroppo a causa di un tamponamento ho dovuto mettere mano al portafoglio e sostituire cofano, paraurti, fari e traversa superiore. Fin qui nessun problema dato che è tutto abbastanza agevole sulle nostre 147 restyling. Il problema è la traversa di rinforzo inferiore che non pensavo fosse tutto un pezzo con i longheroni tramite saldature (punzonate o qualcosa del genere) e visto che non è raddrizzabile sarebbe da sostituire. Ho visto che la traversa in se viene venduta anche senza tutti i longheroni, ma come faccio a dissaldare quella vecchia? Qualcuno di voi ha già dovuto fare questo intervento? Una volta tolta quella vecchia pensavo di imbullonarci quella nuova (al posto delle saldature diciamo), è una buona idea? Vorrei portarla dal carrozziere ma a parte essere smontata in garage il periodo non è dei migliori come potete immaginare (riapre a settembre).
Un saluto e un ringraziamento a chi vorrà darmi una mano
Purtroppo a causa di un tamponamento ho dovuto mettere mano al portafoglio e sostituire cofano, paraurti, fari e traversa superiore. Fin qui nessun problema dato che è tutto abbastanza agevole sulle nostre 147 restyling. Il problema è la traversa di rinforzo inferiore che non pensavo fosse tutto un pezzo con i longheroni tramite saldature (punzonate o qualcosa del genere) e visto che non è raddrizzabile sarebbe da sostituire. Ho visto che la traversa in se viene venduta anche senza tutti i longheroni, ma come faccio a dissaldare quella vecchia? Qualcuno di voi ha già dovuto fare questo intervento? Una volta tolta quella vecchia pensavo di imbullonarci quella nuova (al posto delle saldature diciamo), è una buona idea? Vorrei portarla dal carrozziere ma a parte essere smontata in garage il periodo non è dei migliori come potete immaginare (riapre a settembre).
Un saluto e un ringraziamento a chi vorrà darmi una mano