[GUIDA] Sostituzione ingranaggi monitor radionav

Ciao, prova ad ingrassare i cuscinetti laterali con un grasso a litio. A me andava bene.
perchè praticamente il monitor si blocca sempre sia in fase di apertura che di chiusura...suppongo sia un problema di ingranaggi anche leggendo quanto scritto nei post precedenti
 
Ciao, prova ad ingrassare i cuscinetti laterali con un grasso a litio. A me andava bene.

Buongiorno, qualcuno potrebbe postare una guida (foto) su come smontare il nav “limitando” i danni? Non L ho trovata. Grazie.
 
Ricordo che cera, cerca mei meandri del forum, magari anche nel post dove ce la guida per montarlo aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma perché volete sostituire gli ingranaggi? Sono per caso rotti o usurati? Che poi a dire il vero per fare un bel lavoro andrebbe sostituito tutto il corpo che muove il display...
Comunque io avevo il problema che si apriva/chiudeva a scatti e addirittura quando mi si chiudeva rimbalzava indietro aprendosi leggermente.
Nel 99%dei casi non si deve sostituire niente, bisogna smontare il pezzo e lubrificare. OCCHIO a non spostare il sensore di posizione del display, son diventato mezzo matto per ritrovarci la posizione esatta.
In sostanza, un po' di lubrificante e torna perfetto!
Almeno fiché non si secca.
Scusami ma come hai fatto x rimettere in posizione il sensore di posizione, sto diventando matto ma nulla!!!!