No, sono andato in un negozio specializzatola stampante 3d è tua? Sai creare il file?
No, sono andato in un negozio specializzatola stampante 3d è tua? Sai creare il file?
Qualè il tuo problema? Non si apre e chiude in automatico ma manualmente funziona bene?Anche io voglio provare a lubrificare gli ingranaggi sperando di risolvere il problema, asta togliere la cornice o bisogna smontare tutto il radionav per ingrassare gli ingranaggi?
Il problema sembra risolto, ho tolto la cornice e spruzzato del grasso spray PTFE sugli ingranaggi, ho fissato il cavo che era sceso dalla guida con una fascetta e ne ho approfittato per mettere sotto al cornice negli angoli qualche pezzetto di gomma bianca che si usa per appendere i fogli al muro, ho così risolto (almeno per il momento) sia il problema del navigatore che adesso sembra aprirsi e chiudersi perfettamente, sia il problema delle vibrazioni fastidiose della cornice a certe velocità, vediamo quanto duraQualè il tuo problema? Non si apre e chiude in automatico ma manualmente funziona bene?
Io dopo aver provato ad ingrassare e sistemare meglio i fili che vanno al monitor ho scollegato lo spinotto che fa funzionare in automatico apertura e chiusura, dopo anni in manuale continua a funzionare bene.
sapresti indicarmi il prodotto preciso? provo a fare anche io come hai fatto tu. quindi hai rimosso anche la cornice del display?Il problema sembra risolto, ho tolto la cornice e spruzzato del grasso spray PTFE sugli ingranaggi, ho fissato il cavo che era sceso dalla guida con una fascetta e ne ho approfittato per mettere sotto al cornice negli angoli qualche pezzetto di gomma bianca che si usa per appendere i fogli al muro, ho così risolto (almeno per il momento) sia il problema del navigatore che adesso sembra aprirsi e chiudersi perfettamente, sia il problema delle vibrazioni fastidiose della cornice a certe velocità, vediamo quanto dura
sai come levarla senza spaccare nulla?no, ho rimosso solo la cornice intorno al display, quella con bocchette incorporate, poi ho spruzzato questo: Lubrificante distaccante spray al P.T.F.E.
e per non far vibrare la cornice ho usato la gomma tipo Patafix
Io l’ho sollevata delicatamente con le dita senza nessun attrezzo, un gancino era già rotto ma con la gomma non serve neanchesai come levarla senza spaccare nulla?