Psicopompo
Alfista principiante
Provando l'ingranaggio una tacca alla volta e si, c'è da impazzire.Scusami ma come hai fatto x rimettere in posizione il sensore di posizione, sto diventando matto ma nulla!!!!
Provando l'ingranaggio una tacca alla volta e si, c'è da impazzire.Scusami ma come hai fatto x rimettere in posizione il sensore di posizione, sto diventando matto ma nulla!!!!
La tua soluzione è top, Io ho risolto togliendo la funzione automatica di apertura e chiusura, comunque manualmente si apre e si chiude aiutandoloBuonasera, scrivo come ho risolto io magari aiuto qualcuno, smontando il navigatore nel motorino ho notato che c'era questo ingranaggio rotto
Visualizza allegato 263391
Ho risolto stampando il pezzo con una stampante 3D, risolvendo il problema con 15€.
Si anche io lo aprivo e chiudevo manualmente, però poi ho deciso di aggiustarloLa tua soluzione è top, Io ho risolto togliendo la funzione automatica di apertura e chiusura, comunque manualmente si apre e si chiude aiutandolo
la stampante 3d è tua? Sai creare il file?Si anche io lo aprivo e chiudevo manualmente, però poi ho deciso di aggiustarlo![]()