[GUIDA] Sostituzione ingranaggi monitor radionav

Maxbeauty101 puoi dirmi dove hai comprato gli ingranaggi? O il link per acquistarli??? Grazie
 
Buonasera a tutti, ho un piccolo problema sulla mia giulietta. Quando accendo l'autoradio il monitor non si apre (neanche attraverso il tasto). Provando a forzare l apertura ho notato che il display é spento. Questo significa che é un problema di alimentazione ? Ho il monitor una volta che ha raggiunto il fine corsa si accende? Non riesco a capire il funzionamento. Qualcuno mi potrebbe, per favore, aiutare?
 
  • Like
Reactions: Danielalfa84
Il monitor ha un fusibile che è lo stesso della plafoniera, controllalo, trovi la posizione sul libretto, se non è bruciato non so che dirti...
 
Buongiorno a tutti,
Come tutti voi anche io ho il maledetto problema con il mio monitor che procede a scatti.
Mi potete aiutare con una mini guida per lo smontaggio e provando ad ingrassare spero di risolvere il problema.
Grazie
 
Buonasera, scrivo come ho risolto io magari aiuto qualcuno, smontando il navigatore nel motorino ho notato che c'era questo ingranaggio rotto

IMG-20240104-WA0042.jpg

Ho risolto stampando il pezzo con una stampante 3D, risolvendo il problema con 15€.
 
  • Like
Reactions: molly65 e Gatto4
Buonasera, scrivo come ho risolto io magari aiuto qualcuno, smontando il navigatore nel motorino ho notato che c'era questo ingranaggio rotto

Visualizza allegato 263391
Ho risolto stampando il pezzo con una stampante 3D, risolvendo il problema con 15€.
La tua soluzione è top, Io ho risolto togliendo la funzione automatica di apertura e chiusura, comunque manualmente si apre e si chiude aiutandolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto