Spoiler

vito159

Alfista TOP
11 Luglio 2017
713
618
94
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm 20v
Salve , qualcuno di voi ha acquistato questo spoiler in carbonio? Volevo sapere se è di buona consistenza e se per il montaggio va bene solo con il bi adesivo per come è indicato nella foto ?
Screenshot_20180911-183812_eBay.jpg
 
Occhio che, se non leggo male, "tape free" vuol dire che non si usa il nastro adesivo...
Non lo conosco ma c'erano un paio di thread in cui si discuteva se fosse meglio bucare o incollare.
:)
Comunque a quel prezzo dovrebbe essere abs ricoperto.
 
Occhio che, se non leggo male, "tape free" vuol dire che non si usa il nastro adesivo...
Non lo conosco ma c'erano un paio di thread in cui si discuteva se fosse meglio bucare o incollare.
:)
Comunque a quel prezzo dovrebbe essere abs ricoperto.
Credo che si può mettere sia con bi adesivo o bucano il cofano . Comunque si lo so che non è in carbonio, ma sembra uguale a quello originale nella forma.
 
Già quello originale su versioni non Quadri lo trovo di cattivo gusto, ma metterne addirittura uno tarocco da pochi € su una auto come Giulia, che è di pregio, sarebbe da perseguire... :eek:
 
  • Like
Reactions: Misano210
Già quello originale su versioni non Quadri lo trovo di cattivo gusto, ma metterne addirittura uno tarocco da pochi € su una auto come Giulia, che è di pregio, sarebbe da perseguire... :eek:
Perché di cattivo gusto ? A me piace , poi ho visto che qualcuno del gruppo lo ha montato, per il fatto del tarocco in tanti comprano aftemarket , anche perché quello originale costa intorno a 1.500 € .
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Salve , qualcuno di voi ha acquistato questo spoiler in carbonio? Volevo sapere se è di buona consistenza e se per il montaggio va bene solo con il bi adesivo per come è indicato nella foto ? Visualizza allegato 172415
Non usare il biadesivo o in autostrada ammazzi qualcuno piuttosto vai in carrozzeria e te lo fai incollare con prodotti professionali
 
Perché di cattivo gusto ? A me piace , poi ho visto che qualcuno del gruppo lo ha montato, per il fatto del tarocco in tanti comprano aftemarket , anche perché quello originale costa intorno a 1.500 € .
Diciamo che Alfa è cresciuta con i prodotti, adesso bisogna che inizino a crescere gli alfisti
 
Non usare il biadesivo o in autostrada ammazzi qualcuno piuttosto vai in carrozzeria e te lo fai incollare con prodotti professionali
Si questo lo so, infatti volevo sapere se è possibile avvitarlo. Comunque ho parlato con uno che ha l'officina e l'hanno montato alla Giulia veloce e si può avvitare .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si questo lo so, infatti volevo sapere se è possibile avvitarlo. Comunque ho parlato con uno che ha l'officina e l'hanno montato alla Giulia veloce e si può avvitare .
Quello originale si , ma quello di eBay bisogna vedere com'è tienici aggiornati quando ti arriva :)