Spoiler

Quello originale si , ma quello di eBay bisogna vedere com'è tienici aggiornati quando ti arriva :)
Ho parlato con un amico che ha l'officina, e mi ha detto che proprio quel modello comprato su ebay lo hanno montato sulla veloce e risulta buono , quindi lo ordino .
 
  • Like
Reactions: spastru e MPP
Appena montato. L'ho fatto vedere a uno che lavora con il carbonio e mi ha detto che è fatto bene ed è in vero carbonio.
20190218_181325.jpeg
 
  • Like
Reactions: Tac e Desmomelo
Vero carbonioo_O nn ci crederai tanto....con 85 euro nn ci compri Nenache una sottiletta in carbonio.....però basta che ti piaccia
 
Vero carbonioo_O nn ci crederai tanto....con 85 euro nn ci compri Nenache una sottiletta in carbonio.....però basta che ti piaccia
Quello che ho comprato non è quello nella foto di sopra, l'ho preso su Aliexpress. Viene a costare 160€ circa . Quando è arrivato l'ho fatto vedere a un ragazzo che lavora con il carbonio e mi ha detto che è in carbonio. A me piace . Il tuo è originale?
 
  • Like
Reactions: chini1988
Quello che ho comprato non è quello nella foto di sopra, l'ho preso su Aliexpress. Viene a costare 160€ circa . Quando è arrivato l'ho fatto vedere a un ragazzo che lavora con il carbonio e mi ha detto che è in carbonio. A me piace . Il tuo è originale?
Per il discorso di piacerti ok......io mi ero informato ma sono in VTR e cubicato nn è vero carbonio.
Si il mio e originale...
 
Per il discorso di piacerti ok......io mi ero informato ma sono in VTR e cubicato nn è vero carbonio.
Si il mio e originale...
Anche io mi aspettavo che era cubicato. Facciamo una cosa , ho un amico con la QV , appena capita che ci vado faccio un confronto e qualche foto .
 
Ciao Ragazzi, io ho acquistato lo spoiler originale e sono indeciso se forare il cofano oppure no...consigli da chi ha installato l’originale? Se avete forato il cofano avete usato una dima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, io ho acquistato lo spoiler originale e sono indeciso se forare il cofano oppure no...consigli da chi ha installato l’originale? Se avete forato il cofano avete usato una dima?

Montato l’originale forando ovviamente lavoro fatto fare in carrozzeria
 
  • Like
Reactions: Giuseppe.Z