Spoiler

Quello originale si , ma quello di eBay bisogna vedere com'è tienici aggiornati quando ti arriva :)
Ho parlato con un amico che ha l'officina, e mi ha detto che proprio quel modello comprato su ebay lo hanno montato sulla veloce e risulta buono , quindi lo ordino .

• Mi piace
Reazioni: spastru e MPP
Appena montato. L'ho fatto vedere a uno che lavora con il carbonio e mi ha detto che è fatto bene ed è in vero carbonio.
20190218_181325.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Tac e Desmomelo
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vero carbonioo_O nn ci crederai tanto....con 85 euro nn ci compri Nenache una sottiletta in carbonio.....però basta che ti piaccia
Quello che ho comprato non è quello nella foto di sopra, l'ho preso su Aliexpress. Viene a costare 160€ circa . Quando è arrivato l'ho fatto vedere a un ragazzo che lavora con il carbonio e mi ha detto che è in carbonio. A me piace . Il tuo è originale?

• Mi piace
Reazioni: chini1988
Quello che ho comprato non è quello nella foto di sopra, l'ho preso su Aliexpress. Viene a costare 160€ circa . Quando è arrivato l'ho fatto vedere a un ragazzo che lavora con il carbonio e mi ha detto che è in carbonio. A me piace . Il tuo è originale?
Per il discorso di piacerti ok......io mi ero informato ma sono in VTR e cubicato nn è vero carbonio.
Si il mio e originale...

Ciao Ragazzi, io ho acquistato lo spoiler originale e sono indeciso se forare il cofano oppure no...consigli da chi ha installato l’originale? Se avete forato il cofano avete usato una dima?