Barre portatutto

Hai fatto i 160 di media con la bara sopra????? Ho letto bene?
Beh allora come non detto.

Beh bara è veramente azzeccato! [emoji23][emoji23][emoji23] comunque si.. è vero che con Thule spendi una follia, ma veramente è quasi come non averla.. seriamente a 130 km/h la senti a malapena..
 
Ma montare un gancio traino e mettere un carrello no.... ci sta più roba non rende estetica inguardabile e fa meno rumore aerodinamico dovrebbero vietarli qui così sul tetto....
 
Ma montare un gancio traino e mettere un carrello no.... ci sta più roba non rende estetica inguardabile e fa meno rumore aerodinamico dovrebbero vietarli qui così sul tetto....

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Forse hai ragione! Ma con il carrello non fai più di 90 all’ora in autostrada... e sulle tangenziali con limite a 100 scendi a 80... credimi, se ne hai veramente bisogno, lo metti il baule porta morto... ovvio che non lo puoi tenere tutto l’anno.. a quel punto scatta il Renault Espace, [emoji90] per [emoji90] almeno li hai spazio!!
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Forse hai ragione! Ma con il carrello non fai più di 90 all’ora in autostrada... e sulle tangenziali con limite a 100 scendi a 80... credimi, se ne hai veramente bisogno, lo metti il baule porta morto... ovvio che non lo puoi tenere tutto l’anno.. a quel punto scatta il Renault Espace, [emoji90] per [emoji90] almeno li hai spazio!!
Io opterei per questa soluzione compresa di assetto ribassato
Screenshot_20180914-090614.jpg
 
Ho avuto 2 Ford Galaxy e caricavo il mondo, senza appendici esterne o carrelli. Ma qui andiamo oltre l’immaginazione
 
Hai ragione, tutto e per tutto uno Sharan ( i tappetini erano marchiati VW). Però una gran auto se si hanno figli piccoli con quel che nè consegue. Poi i figli crescono e ti prendi una Stelvio ah ah ah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 145352 Visualizza allegato 145353
Ecco le barre thule montate con kit soecifico X stelvio con profili...
Ciao Ste77, mi diresti cortesemente il modello preciso di barre trasversali "thule wing bar" che hai acquistato? Le hai installate tu o fatte installare? Sono facili da montare? Anch'io ho i rails longitudinali e devo metterci quelle trasversali per installare il porta bici per i viaggi lunghi... grazie