Consigli per gli acquisti...150 cv

Prendi il 136 cv paghi poco di bollo la tariffa cambia dopo i 136 cv e poi mappi a 180....
 
Buonasera, nel cercare la macchina più adatta alle mie esigenze, mi sto imbattendo in diverse Executive da 210 Cv del primo semestre 2017. A questo punto quasi quasi ci faccio su un pensierino, visto che generalmente hanno un prezzo minore di una 160 Cv nuova di pacca. In particolare mi sono imbattuto in una di marzo 2017, con cerchi da 19, nero metallizzato , leve al volante, pack sedili elettrici, sensori e telecamera, pack sound theatre,cornici cromate, vetri posteriori privacy, navigatore 8,8 ....penso di aver detto tutto. Ora le dolenti note. 1) Ha 40000 km ad oggi . 2) Ne ho viste altre e hanno tutte le pinze dei freni colorate; questa no....può essere normale? 3) La richiesta è di 40500 euro tutto compreso, con tagliando fatto da un concessionario ufficiale a Torino. 4) Con questo kilometraggio su una macchina del genere, cosa si potrebbe nascondere? 5) Mi conviene prenderla con questi km se riesco a scendere a 40000 euro? Il dubbio mi attanaglia......6) È un’auto gia’ vecchia? La carrozzeria è ok, l’ho controllata. Vi prego aiutatemi/ cosigliatemi......devo decidere..... 7) È una delle primissime prodotte a che cosa devo fare attenzione? 8) Hanno migliorato/modificato qualcosa nel corso del 2017/18 su questo modello. Grazie mille.... Dimenticavo, lo so direte non vale la pena, ma io faccio mediamente 10000 km annui ( vorrei togliermi uno sfizio però)
 
Be il prezzo mi sembra un po’ alto pero per un usato... comunque ha parecchi accessori e se te la puoi permettere prendila i consumi non sono molto diversi da gli altri modelli
 
  • Like
Reactions: Balbo127
il prezzo è alto, con €. 43.200 ne porta a casa una di nuova Executive con sedili elettrici, car paly ecc.
ed inoltre lascia star produzione 2017, hanno problemi
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Ma i 10000 km che fai in un anno come sono fatti? piccoli viaggi al lavoro tutti i giorni, magari in città, o 200 km filati nel w.e.? Nel primo caso io non prenderei un diesel. Per quanto riguarda il chilometraggio dell'usato non mi farei problemi, un motore moderno arriva mediamente a 200.000 km senza problemi, e quella probabilmente si è sparata parecchia autostrada, il terreno ideale per un diesel. E' vero che le prime hanno avuto sicuramente più problemi, che però probabilmente sono stati risolti già in assistenza. Il cambiamento più importante credo sia stato l'hardware dell'infotainment, adesso è diverso, e su quella non puoi avere android auto e carplay.
 
Grazie per i contributi di pensiero. Rispondo a Cruiser. Io mi sono fatto fare un preventivo per una 160 Cv Buisness nuova e, con uno scontisssimo per me , riescono a farmi 42000 euro, con metallizzato, palette, park assistance, car play e gomme m+s auto ufficiale italiana. La vedo difficile a quel prezzo una 210 Cv Executive....Io voglio ufficiali italiane. Per Maurinobo , io prevalentemente faccio tutta città pochissimi km fuori, ma francamente quando vado al benzinaio e leggo il prezzo della benzina mi mette paura....di usate 200 ci a benda se ne trovano pochissime... L’auto in questione, si, via viaggiato prevalentemente in autostrada, veniva usata da un rappresentante. Dovrebbe avere fatto tutte le campagne di richiamo.
 
l'auto è ufficiale italiana, venduta in spagna e acquista da un rivenditore italaino, è un zero km.
 
il prezzo è alto, con €. 43.200 ne porta a casa una di nuova Executive con sedili elettrici, car paly ecc.
ed inoltre lascia star produzione 2017, hanno problemi
Sicuro di riuscire a portare a casa una vettura del genere, 210 cv, con soli 43.000€.
Mi pare poco, se davvero fosse così vuol dire sta stelvio sta già andando sul mercato come al solito le Alfa, che peccato.
Dalle mie parti il meglio che avrei trovato sono i km zero pre-cerina a circa 49.000.

Non sono a conoscenza di problematiche particolari sulla produzione 2017, non sono state fatte importanti modifiche in corso d'opera se non quando corretto anche sui modelli precedenti con i richiami.
 
ti confermo il prezzo per la 210 cv. se volete vi doò il nomianbtivo. Ci sono persone che vengono dalla sicilia per l'acquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti confermo il prezzo per la 210 cv. se volete vi doò il nomianbtivo. Ci sono persone che vengono dalla sicilia per l'acquisto
Ciao, sicuramente è vero perché c’è ne sono una marea di importazione dalla Spagna; ma io la vorrei Italiana ...