Buonasera, nel cercare la macchina più adatta alle mie esigenze, mi sto imbattendo in diverse Executive da 210 Cv del primo semestre 2017. A questo punto quasi quasi ci faccio su un pensierino, visto che generalmente hanno un prezzo minore di una 160 Cv nuova di pacca. In particolare mi sono imbattuto in una di marzo 2017, con cerchi da 19, nero metallizzato , leve al volante, pack sedili elettrici, sensori e telecamera, pack sound theatre,cornici cromate, vetri posteriori privacy, navigatore 8,8 ....penso di aver detto tutto. Ora le dolenti note. 1) Ha 40000 km ad oggi . 2) Ne ho viste altre e hanno tutte le pinze dei freni colorate; questa no....può essere normale? 3) La richiesta è di 40500 euro tutto compreso, con tagliando fatto da un concessionario ufficiale a Torino. 4) Con questo kilometraggio su una macchina del genere, cosa si potrebbe nascondere? 5) Mi conviene prenderla con questi km se riesco a scendere a 40000 euro? Il dubbio mi attanaglia......6) È un’auto gia’ vecchia? La carrozzeria è ok, l’ho controllata. Vi prego aiutatemi/ cosigliatemi......devo decidere..... 7) È una delle primissime prodotte a che cosa devo fare attenzione? 8) Hanno migliorato/modificato qualcosa nel corso del 2017/18 su questo modello. Grazie mille.... Dimenticavo, lo so direte non vale la pena, ma io faccio mediamente 10000 km annui ( vorrei togliermi uno sfizio però)