Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Il mio problema è che vorrei montare sulla mia Giuly my 2011 la griglia originale_ Si proprio quella del my2010, Giuly I serie_ Che è introvabile, almeno per me_ Qualcun altro invece l'ha trovata?

Per certe cose sono un purista /tradizionalista:
non vi dico come chiamo il glorioso e amatissimo fregio Alfa ristilizzato sui nuovi modelli..
 
Il mio problema è che vorrei montare sulla mia Giuly my 2011 la griglia originale_ Si proprio quella del my2010, Giuly I serie_ Che è introvabile, almeno per me_ Qualcun altro invece l'ha trovata?

Per certe cose sono un purista /tradizionalista:
non vi dico come chiamo il glorioso e amatissimo fregio Alfa ristilizzato sui nuovi modelli..

Si anche io ho qualcosa da direi sui nuovi loghi...
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Vero, meglio non essere troppo promosso. Però il nero grigio e bianco sono abbastanza stabili, mentre il rosso è il colore che decade più rapidamente senza protezione UV, come succede(va) con i loghi pre-restyling.
 
Il mio problema è che vorrei montare sulla mia Giuly my 2011 la griglia originale_ Si proprio quella del my2010, Giuly I serie_ Che è introvabile, almeno per me_ Qualcun altro invece l'ha trovata?

Per certe cose sono un purista /tradizionalista:
non vi dico come chiamo il glorioso e amatissimo fregio Alfa ristilizzato sui nuovi modelli..
Risolto, grazie al gentilissimo Alfamike83 che voglio ringraziare pubblicamente: mi ha dato la sua in ottime condizioni [emoji16]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buon pomeriggio, vi scrivo in quanto possessore di Giulietta 1.4 tb gpl bianca di marzo 2014. Volevo sapere se era possibile e con che margine di spesa cambiare il paraurti anteriore e sostituirlo magari con l'ultima edizione my2017 (nido d'ape e cromatura nera parlo sempre della bianca eh) sono ignorante in materia e vi chiedo appunto aiuto e delucidazioni. Grazie mille un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto