Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 5 Ottobre 2013.

1. Il mio problema è che vorrei montare sulla mia Giuly my 2011 la griglia originale_ Si proprio quella del my2010, Giuly I serie_ Che è introvabile, almeno per me_ Qualcun altro invece l'ha trovata?

Per certe cose sono un purista /tradizionalista:
    non vi dico come chiamo il glorioso e amatissimo fregio Alfa ristilizzato sui nuovi modelli..

2. Si anche io ho qualcosa da direi sui nuovi loghi...

A romeogiuliato piace questo elemento.
  3. Io ho cambiato i loghi con quello ristilizzati nuovi in bianco e nero. Volante ruote cofano e baule. Almeno il colore non se ne va via col sole

A zagros piace questo elemento.
  4. Questo lo scopri tra un po' di anni..

A None piace questo elemento.
  5. Vero, meglio non essere troppo promosso. Però il nero grigio e bianco sono abbastanza stabili, mentre il rosso è il colore che decade più rapidamente senza protezione UV, come succede(va) con i loghi pre-restyling.

6. Risolto, grazie al gentilissimo Alfamike83 che voglio ringraziare pubblicamente: mi ha dato la sua in ottime condizioni

A metal jacket piace questo elemento.
  7. Buon pomeriggio, vi scrivo in quanto possessore di Giulietta 1.4 tb gpl bianca di marzo 2014. Volevo sapere se era possibile e con che margine di spesa cambiare il paraurti anteriore e sostituirlo magari con l'ultima edizione my2017 (nido d'ape e cromatura nera parlo sempre della bianca eh) sono ignorante in materia e vi chiedo appunto aiuto e delucidazioni. Grazie mille un saluto a tutti

8. A gmax91 piace questo elemento.
  9. È inutile chiedere. C'è scritto tutto.

A Ulianix, esodar1981 e gmax91 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019