Candele golden lodge, senza di queste non si parte! :(

AGGIORNAMENTO: ho provato a mettere delle lodge rosa monopunta con codice preso a cavolo.. e parte. niente dovrò piegarmi al volere delle del busso. :-( cmq se qualcuno, dovesse avere delle bosch wr56 o delle torque master da buttare, vorrei fare il tentativo di provarcele. giusto per vedere se con quelle parte. ovviamente pagherei il disturbo/eventuale spedizione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
a proposito.. le 25hl - D vanno bene per il v6 tb??
 
Ma le lodge 25hl non dovrebbero esser a 4 punte??

Il Busso vuole solo quelle... Pazzesco
sisi le 25 hl sono a 4 punte.... mi sono voluto togliere la soddisfazione di provare se è una questione di "marchio" o di gradazioni/punte sbagliate. per questo mi sono fatto prestare delle lodge rosa monopunta a caso. quindi gradazione e conformazione super errata. eppure, con queste è partita e gira anche meglio visto che son nuove! busso posseduto da qualche demonio credo sia la soluzione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
sisi le 25 hl sono a 4 punte.... mi sono voluto togliere la soddisfazione di provare se è una questione di "marchio" o di gradazioni/punte sbagliate. per questo mi sono fatto prestare delle lodge rosa monopunta a caso. quindi gradazione e conformazione super errata. eppure, con queste è partita e gira anche meglio visto che son nuove! busso posseduto da qualche demonio credo sia la soluzione.
be il Busso è un gran motore ed è capriccioso.... certo che se vuole solo le lodge non è semplice!
 
Ma la differenza tra le 25 hl e le 25 hld quale sarebbe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto