CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Si sono più piccole servono solo per il Ts... ecco una bella foto che dimostra le differenzeMa la differenza tra le 25 hl e le 25 hld quale sarebbe?
Si sono più piccole servono solo per il Ts... ecco una bella foto che dimostra le differenzeMa la differenza tra le 25 hl e le 25 hld quale sarebbe?
grazie!Dovrebbero essere più piccole, se non ricordo male....dovrei averne qualcuna, appena riesco ci guardò e ti dico.
effettivamente sono piu piccole ma la filettatura sembrerebbe la stessa. chissa se le caratteristiche tecniche sono uguali o diverse.. insomma se la differenza è solo sulla dimensione della testa in quanto devono starci in due sui ts..Si sono più piccole servono solo per il Ts... ecco una bella foto che dimostra le differenze
effettivamente sono piu piccole ma la filettatura sembrerebbe la stessa. chissa se le caratteristiche tecniche sono uguali o diverse.. insomma se la differenza è solo sulla dimensione della testa in quanto devono starci in due sui ts..
haha no per carità.. sto cercando le 25HL ma trovo solo prezzi folli. in effetti le rosa le ho messe per spostarla.. ma le tolgo subito!
purtroppo ho gia provato con le beru e con le ngk. non va nemmeno in moto.Le Lodge sono ottime ma care.
Altre marche sono compatibili
a prezzi giusti!
Ti rimangono solo quelle!!purtroppo ho gia provato con le beru e con le ngk. non va nemmeno in moto.
come gia scritto, con le lodge, parte. anche se di gradazione sbagliata.Ti rimangono solo quelle!!
sembra ma è anche più piccola...purtroppo non vanno bene!effettivamente sono piu piccole ma la filettatura sembrerebbe la stessa. chissa se le caratteristiche tecniche sono uguali o diverse.. insomma se la differenza è solo sulla dimensione della testa in quanto devono starci in due sui ts..