Alfa 147 - 1.6 TS 120cv - Progression - Nero Kyalami - 2008 - VC -

ah ma non ero ancora passato di qua!!!

0370.jpg


ancora quel bollitore dell'ariston da 80litri avete su??

dai su è ora di levarlo dai piedi!!!

è giunta l'ora di distruzione come diceva quello dei F4!!
 
Dall'ultima foto purtroppo ho rimediato una rigaccia, a causa di ciò non ho resistito ed ho dovuto assolutamente porre rimedio...!

ecco le sue foto oggi, come 10 anni fa, bellissima! :D
Visualizza allegato 174503
stemma nuovo :D

Visualizza allegato 174504
bella culona... sto boiler però è da sistemare... :D

Visualizza allegato 174505
benvenuti a bordo.. piccolo dettaglio originale Linea accessori Alfa.. scusate la scarsa pulizia ma in carrozzeria non è che proprio l'ambiente sia "asettico" :D

Visualizza allegato 174506
altro dettaglio... chi lo trova?! :D

PS, in una di queste foto c'è un piccolo, rosso, easter egg, chi mi sa dire quale!? :D


l'avevi rifatta tutta??
 
  • Like
Reactions: mcrs969
ah ma non ero ancora passato di qua!!!

Visualizza allegato 179040

ancora quel bollitore dell'ariston da 80litri avete su??

dai su è ora di levarlo dai piedi!!!

è giunta l'ora di distruzione come diceva quello dei F4!!

Grazie e sei super benvenuto nel mio garage...!
Il bollitore vorrei sostituirlo a 180.000km con un bel csc o con qualcosa di bello ma discreto... tuttavia tutto è in ballo perché sto aspettando la giusta Giulia nuova che ancora non ho trovato... se al raggiungimento dei 180.000km (ora ne ho 168500) Alfa non mi fa una Giulia benzina tra 160 e 200cv allora sulla mia farò
- sospensioni
- riverniciature cerchi e pinze
- distribuzione e pompa acqua
- sostituzione boiler [emoji16]

l'avevi rifatta tutta??

Non tutta, diciamo che la base era ottima e l’ho tenuta benone, il carrozziere ha sistemato quanto c’era da sistemare...

Grazie kormrider per essere passato di qui... [emoji16] vediamo quando torno se trovo ispirazione aggiungo contenuti. Prima o poi aprirò anche il garage della Giuly
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma aspetti la Giulietta nuova??

Perché la Giulia da 200cv c'é già!!
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Ma aspetti la Giulietta nuova??

Perché la Giulia da 200cv c'é già!!

Scusa sono un po’ suonato dalle >20 ore di volo... ehehe ora vado a dormire, però prima chiarisco...

Preferirei una Giulia, sia essa gme o gse con una potenza tra i 160 e i 200cv... tipo una 170-180cv, 200 sono quel di più che non mi serve e non mi va di pagare come costi associati (consumi, bollo, assicurazione)

Sia chiaro eh, Gme200 non è male e vorrei prenderla ma se facessero una versione con qualche cv in meno la prenderei al volo... è tutta una cosa a cui sto pensando e onestamente sono così affezionato alla mia nasona che se davvero dovessi sostituirla, allora dovrebbe arrivare l’auto perfetta altrimenti terrò lei che va benissimo (sete di olio a parte)!
 
Gme intendi ibrida??
 
Gme global medium engine.. la famiglia attualmente usata su Giulia, 200cv 2.0 e 280cv 2.0

Gse global small engine.. la famiglia di fca che ha fatto sviluppo di queste piccole piattaforme prima aspirate in mercato Latino america e ora arriveranno si spera con turbo in europa.. si parla dai 100 ai 200cv turbo ma piccola cubatura.. Il t4 1.3 180cv è parte di questo gossip.. al di la di tutti i possibili giudizi su cubature così piccole vs peso della Giulia non mi pronuncio fino a quando non l'avrò provata.. sempre che la facciano.. ad oggi non ne ho sentite a Balocco...

Magari "depotenziano" il gme200 in gme 170cv così rimarrebbe un 2 litri turbo da 170cv.. questa l'ho sentita.. ma chissà se la commercializzeranno...



Gme intendi ibrida??

No.. non sarei neanche interessato per l'attuale concezione di ibrido.. faccio praticamente tutto extraurbano veloce..
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A bhe Marco ma vedi che il 2 litri 200CV é perfetto...

Di bollo paga meno della mia 156 twin spark da 150cv euro 3 e consuma una Marea di benzina in meno...

oltre ad aspettare di trovarmi 40.000 cucuzze aspetto anche i miglioramenti di fine serie...

Ma non sei ancora andato nemmeno a provarla??
 
  • Like
Reactions: mcrs969