Grande! Anche io voglio sistemare il boiler...lo strato di ruggine sul mio mi sta turbando le psiche e devo rimediare il prima possibile con una verniciata di nero alte temperature.
Bello il battitacco in alluminio: dona un tocco di sportività senza essere troppo pesante.
Il dettaglio è il nuovo logo anche nel posteriore?
L'easter egg è l'Audi A3?
Allora... il dettaglio è lo spoiler che è originale Alfa ma linea accessori, non lo spoiler che cerchi tu
@broken
Forse però l’ho già scritto ma ieri sera ero un po’ suonato
L’easter egg è riflesso/a nel mio paraurti, è rosso Alfa... ed è la mia Giulietta che vi presenterò prima o poi quando riuscirò a farle qualche foto
Per il battitacco in effetti ci ho messo un po’ per cercare di capirlo, ora mi piace e quindi me lo sono tenuto!
Ruggine o è bucato?
Io comunque lo sostituirei con un bel terminale sportivo
Purtroppo ruggine, mi piacerebbe sostituirlo col CSC ma non vorrei avere problemi di revisione e/o FFOO, possibilmente mi piacerebbe averla un goccio più libera in alto senza però averla “morta” in basso, anche se penso il terminale non contribuisca a nessuno dei due cambiamenti, forse solo look e sound ma chissà?!
Tu che dici? Con che terminali avete esperienza? Non avendo molta manualità il mio boiler sarà da sostituire, non mi metterò a smontarlo anche perché non saprei dove come e quando fare il lavoro...