Ciao a tutti, e pensare che questa macchina ce l'ho da Maggio 2009 (km0), a questo forum mi sono iscritto nel Novembre 2008...
posto però solo nell'Agosto 2018 i miei primi messaggi... 
allora la mia nasona è una 120cv abbastanza "base" comprata nel 2009 come prima macchina... inutile dire che l'ho sognata per tanti anni, da quando avevo 16 anni ho sognato di comprarmi una bella 147 Twin Spark 120cv, all'epoca mio papà comprava la 156 mjet... che bomba!
Sei piccole modifiche:
- il cruise control che mi sono installato da solo seguendo i suggerimenti di un altro club che ho seguito, il 147 virtual club ora Alfa virtual club,
- calotte satinate (altrimenti le aveva in tinta)
- antennino fiat 500, corto e discreto,
- spoiler nero liena accessori,
- batticalcagno linea accessori,
- filtro a pannello bmc lavabile, per una praticità, nessun incremento di prestazioni.
Qui la nasona nella bellissima terra Sarda, anno scorso, più tardi aggiungo altro

e qui sotto casa dopo essersi fatta un bel lavaggio

e qui a Cannes qualche anno fa ad "abbellire" la cornice
purtroppo capitano anche queste cose...

che però poi si risolvono

allora la mia nasona è una 120cv abbastanza "base" comprata nel 2009 come prima macchina... inutile dire che l'ho sognata per tanti anni, da quando avevo 16 anni ho sognato di comprarmi una bella 147 Twin Spark 120cv, all'epoca mio papà comprava la 156 mjet... che bomba!
Sei piccole modifiche:
- il cruise control che mi sono installato da solo seguendo i suggerimenti di un altro club che ho seguito, il 147 virtual club ora Alfa virtual club,
- calotte satinate (altrimenti le aveva in tinta)
- antennino fiat 500, corto e discreto,
- spoiler nero liena accessori,
- batticalcagno linea accessori,
- filtro a pannello bmc lavabile, per una praticità, nessun incremento di prestazioni.
Qui la nasona nella bellissima terra Sarda, anno scorso, più tardi aggiungo altro

e qui sotto casa dopo essersi fatta un bel lavaggio

e qui a Cannes qualche anno fa ad "abbellire" la cornice

purtroppo capitano anche queste cose...

che però poi si risolvono

Ultima modifica: