Beh il manettino diverso è difficile da non vedere...Naturalmente la garanzia decade ? O non se ne accorgono?
Strano a me aveva detto 110, forse perchè sono già suo "cliente"Questo è quello che mi hanno risposto......Visualizza allegato 180022
Anche sul montaggio delle palette hanno aumentato i prezzi parecchio, evidentemente visto che hanno molte richieste le stanno facendo fruttare...Strano a me aveva detto 110, forse perchè sono già suo "cliente"
Si anche secondo me... sono riuscito a strappargli il lavoro delle palette per 150 euro ma la richiesta iniziale era 300 con il sottopiantone con la predisposizione; fai conto che lavora spesso su ferrari e maserati, è più facile trattare con lui che con un concessionario (che a prescindere per direttive ti dice che non è possibile farle queste cose)Anche sul montaggio delle palette hanno aumentato i prezzi parecchio, evidentemente visto che hanno molte richieste le stanno facendo fruttare...
Scrivi all'ufficio clienti Alfa Romeo, io l'ho già fatto tempo fa.
Quando capiranno che la maggioranza non condivide questa scelta dovranno prendere provvedimenti...