Esclusione controlli elettronici ESP Alfa Stelvio

Naturalmente la garanzia decade ? O non se ne accorgono?
 
Con la q se non sbaglio devi fare pure 3 giorni di corso di guida...
 
Anche sul montaggio delle palette hanno aumentato i prezzi parecchio, evidentemente visto che hanno molte richieste le stanno facendo fruttare...
Si anche secondo me... sono riuscito a strappargli il lavoro delle palette per 150 euro ma la richiesta iniziale era 300 con il sottopiantone con la predisposizione; fai conto che lavora spesso su ferrari e maserati, è più facile trattare con lui che con un concessionario (che a prescindere per direttive ti dice che non è possibile farle queste cose)
 
Scrivi all'ufficio clienti Alfa Romeo, io l'ho già fatto tempo fa.
Quando capiranno che la maggioranza non condivide questa scelta dovranno prendere provvedimenti...

Li prenderanno sulle nuove versioni però, non sulle nostre purtroppo... [emoji24]
 
Ragazzi, piuttosto di discutere sulla questione etica della possibile disattivazione dei controlli cerchiamo di rimboccarci le maniche e scaviamo a fondo fino a trovare il modo di poterlo disattivare. Son certo che una combinazione di tasti ci debba pur essere! Sono convinto!!!
 
Come può funzionare l'opzione Race su una Giulia non quadrifoglio?
Secondo voi "Race" a livello di settaggio equivale a "D" ma con esclusione dei controlli elettronici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque fighissimo ENG-Custom! Secondo me saprà risolvere anche il mistero dell'installazione della chiave Americana in grado di accendere il motore dal telecomando (ne stiamo parlando in un altra discussione proprio in questi giorni).
L'unica cosa che non ho capito di ENG-Custom è come faccia a spostarsi di città in città... Non ha una sede fissa?