Esclusione controlli elettronici ESP Alfa Stelvio

Io credo che sia proprio così, che in situazioni limite comunque l'esp intervenga comunque. Ad esempio sull'altra mia macchina è così, anche se c'è il pulsante per disabilitare l'Esp, in realtà se serve "entra" lo stesso, l'ho provato.
E' una questione di soglia di intervento, vorrei proprio sapere chi guida così al limite su strade normali da aver verificato che i controlli non intervengono proprio...
su 159 i controlli vengono esclusi.. almeno così è scritto sul LUM che anzi prescrive proprio di disattivare l'ASR su fondi innevati
 
Esiste modo di farli disattivare.... ho fatto montare 2 giorni fa le palette al volante da un installatore esperto che mi ha detto che uno dei lavori che esegue di più è l'installazione del DNA Quadrifoglio con la RACE mode e quindi la disattivazione totale dei controlli escluso l'ABS per evitare di ribaltarsi. Costo 110 euro pezzi e manodopera.
Anzi se volete chiedere info c'è la pagina su Facebook: ENG-Custom
 
  • Like
Reactions: luvec74
Esiste modo di farli disattivare.... ho fatto montare 2 giorni fa le palette al volante da un installatore esperto che mi ha detto che uno dei lavori che esegue di più è l'installazione del DNA Quadrifoglio con la RACE mode e quindi la disattivazione totale dei controlli escluso l'ABS per evitare di ribaltarsi. Costo 110 euro pezzi e manodopera.
Anzi se volete chiedere info c'è la pagina su Facebook: ENG-Custom

Scusa ma l'ABS è l'antibloccaggio dei freni, non centra molto con il ribaltamento, forse intendevi un altro sistema con un'altra sigla? Viene cambiato anche il manettino quindi...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scusa ma l'ABS è l'antibloccaggio dei freni, non centra molto con il ribaltamento, forse intendevi un altro sistema con un'altra sigla? Viene cambiato anche il manettino quindi...
Sono quasi sicuro che sia quello.... è stato detto da un pilota del winter tour a st. Moritz mentre mostrava qualche scheda tecnica. Comunque si cambia il manettino
 
Squadra Tuning è riuscita a togliere i controlli con una piccola apparecchiatura elettronica. Sembrerebbe funzioni
 

Allegati

  • Chiptuning Alfa Romeo Stelvio ABS _ TC off dongle (versione inglese) Chiptuning - Squadra Tuning.pdf
    1,010.9 KB · Visualizzazioni: 813
  • Like
Reactions: vito159
Squadra Tuning è riuscita a togliere i controlli con una piccola apparecchiatura elettronica. Sembrerebbe funzioni

Squadra Tuning sono il top! Chissà quanto chiederanno però! Si può già acquistare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Affermativo, è più il costo del selettore che della manodopera. Io credo di farlo appena è dalle parti di milano! È difficile da beccare libero è sempre impegnato

Questo è quello che mi hanno risposto......
IMG_2066.jpg