Apple care

LucaG.veloce

Alfista principiante
18 Febbraio 2018
44
24
19
Gorizia
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD 210 CV
Buonasera ragazzi, volevo sapere se era possibile aggiungere l’apple care sulla vettura dopo l’acquisto visto che la mia ne è sprovvista.
Grazie
 
Vha bhe puoi sempre andare in concessionaria e chiedere e/o curare i demolitore e attendere che entri una "donatrice" ... sperando che l'apparato sia intercambiabile con il tuo ;)

Ovviamente mi riservo di averti dato un'informazione errata; Senti in Alfa che è meglio :)
 
  • Like
Reactions: LucaG.veloce
Buonasera ragazzi, volevo sapere se era possibile aggiungere l’apple care sulla vettura dopo l’acquisto visto che la mia ne è sprovvista.
Grazie
Ciao, io ho acquistato una Stelvio che non aveva di serie Apple car play, è lo avevo chiesto al venditore il quale mi ha detto che dopo un certo numero di serie era possibile aggiungerlo solo con un aggiornamento software, così ha fatto e ho avuto Apple car o a costo zero... quindi si può
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Ciao, io ho acquistato una Stelvio che non aveva di serie Apple car play, è lo avevo chiesto al venditore il quale mi ha detto che dopo un certo numero di serie era possibile aggiungerlo solo con un aggiornamento software, così ha fatto e ho avuto Apple car o a costo zero... quindi si può
Cioè ti hanno sbloccato Apple far e Android auto tramite solamente un aggiornamento software? Nessuna modifica hardware? Ma in fase di vendita oppure dopo averla già acquistata?
 
Cioè ti hanno sbloccato Apple far e Android auto tramite solamente un aggiornamento software? Nessuna modifica hardware? Ma in fase di vendita oppure dopo averla già acquistata?
Io l’ho chiesto dopo averla acquistata ma prima della consegna, hanno fatto solo un aggiornamento software, mi ha detto che quando le macchine arrivavo sono in modalità trasporto e vanno aggiornate... alla fine a loro non cambiava nulla... però prima mi ha detto che doveva controllare se sulla mia era fattibile , penso vada in base al periodo di produzione
 
Non so se ti rendi conto ma questa notizia è una bomba atomica, saresti il primo caso sul forum...
 
  • Like
Reactions: claudio tedesco
Non so se ti rendi conto ma questa notizia è una bomba atomica, saresti il primo caso sul forum...
Io ho preso la macchina da Tomasi a Guidizzolo Mn, parlando con un ragazzo che sta aspettando la sua seconda Stelvio sempre da loro gli ho detto dell Apple car play, ieri mi ha chiamato dicendo che lo ha fatto fare anche sulla sua che gli consegneranno settimana prossima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente hardware è uguale ma siccome per avere Android auto optional vogliono più di 2000 euro non mettono certo i cartelli che basta aggiornare e c’è lo hai gratis... finché lo lasceranno fare