Apple care

Apple car play e Android auto su Stelvio che ne era sprovvista, a livello hardware non è stato fatto nulla, solo il software prima della consegna, la mia Stelvio è recente, immatricolata ad agosto
L'HW non è un problema: su una Stelvio nuova è quello giusto.
E' l'attivazione che fino ad ora è risultata quasi impossibile se l'auto non esce da Cassino con AA e CP già installati, attivi e allineati...
Ma AA e CP li devi chiedere prima della consegna (anche se esisterebbe il "kit" per installarli post-vendita, lontano parente dell'isola mai trovata di Guccini...:rolleyes:).
Certo è anche vero che se li allineano e attivano prima non si capisce perché dopo, invece, facciano tante storie...
 
  • Like
Reactions: claudio tedesco
L'HW non è un problema: su una Stelvio nuova è quello giusto.
E' l'attivazione che fino ad ora è risultata quasi impossibile se l'auto non esce da Cassino con AA e CP già installati, attivi e allineati...
Ma AA e CP li devi chiedere prima della consegna (anche se esisterebbe il "kit" per installarli post-vendita, lontano parente dell'isola mai trovata di Guccini...:rolleyes:)
avevo letto sui forum vari che non era possibile, quando ho detto al venditore che mi sarebbe piaciuto averlo mi ha detto devo controllare se è possibile in base al telaio, successivamente ha confermato... non ci ho creduto fino a che non ho ritirato la macchina e verificato...
 
Tutti a Guidizzolo!
:D

PS
probabilmente ci sarà un nuovo SW/firmware appena uscito che corregge i bug che fino ad ora impedivano l'aggiornamento quasi a tutti.
Sperem!
 
  • Like
Reactions: claudio tedesco
si ma la domanda è.......perchè avevi già la doppia presa usb sotto il bacciolo se non avevi AA-CP installato? a quanto sapevo le due cose andavano a braccetto una volta
 
  • Like
Reactions: mr.caio
può darsi che adesso, una volta fatte fuori le scorte di hw che con 1 solo USB nel bracciolo, montino su tutte l'hardware compatibile e lo attivino su quelle dove viene richiesto.
Abbiamo già appurato che per gli abbaglianti automatici e il cruise adattivo è solo questione si software, probabile che adesso per CP/AA sia la stessa cosa
 
può darsi che adesso, una volta fatte fuori le scorte di hw che con 1 solo USB nel bracciolo, montino su tutte l'hardware compatibile e lo attivino su quelle dove viene richiesto.
Abbiamo già appurato che per gli abbaglianti automatici e il cruise adattivo è solo questione si software, probabile che adesso per CP/AA sia la stessa cosa
Sw ok ma che ti montino pezzi HW a gratis ho forti dubbi
 
Non c’è un proprietario di Stelvio che ha acquistato recentemente e che ha 2 usb nel bracciolo senza avere Apple car o Android auto?
 
Sw ok ma che ti montino pezzi HW a gratis ho forti dubbi
Un optional che fanno pagare a te 300€ a loro che vuoi che costi?
Probabilmente gli costa di più far fare 2 hw differenti e stare a vedere cosa montare su ogni auto, alla fine cambia solo la placchetta con 2 USB che forse (ma forse) ha dentro un chip per farsi riconoscere da Apple, il resto è software
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto