Apple care

Probabilmente hardware è uguale ma siccome per avere Android auto optional vogliono più di 2000 euro non mettono certo i cartelli che basta aggiornare e c’è lo hai gratis... finché lo lasceranno fare
Questi comportamenti spingono ad acquistare fuori dalle concessionarie ufficiali, io ho acquistato una km0 ( effettivi) di importazione spagnola risparmiando il 30% e ottenendo una valutazione dell’usato (Bmw x6 4.0xdrive del 2010) di 4.000€ in più di tutti gli altri concessionari... per avere la stessa auto con garanzia ufficiale europea... e con il venditore disponibile ad accontentarmi senza chiedermi 1€ ( vedi Apple car play e vetri oscurati con pellicola in quanto la macchina era già pronta)

• Like
Reactions: mr.caio
Questi comportamenti spingono ad acquistare fuori dalle concessionarie ufficiali, io ho acquistato una km0 ( effettivi) di importazione spagnola risparmiando il 30% e ottenendo una valutazione dell’usato (Bmw x6 4.0xdrive del 2010) di 4.000€ in più di tutti gli altri concessionari... per avere la stessa auto con garanzia ufficiale europea... e con il venditore disponibile ad accontentarmi senza chiedermi 1€ ( vedi Apple car play e vetri oscurati con pellicola in quanto la macchina era già pronta)
Notizia TOP!!
Potresti farci sapere se all'interno del bracciolo hai una o due prese USB?
Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Si ne ho due, anche se non le ho ancora usate, per il collegamento utilizzo quella vicino al cambio
Grazie, intendevo se oltre a quella davanti alla leva del cambio, all'interno del bracciolo ne hai solamente una oppure due, per un totale di tre?
Grazie!

Non so se ti rendi conto ma questa notizia è una bomba atomica, saresti il primo caso sul forum...
Saresti uno dei pochi casi al mondo, USA compresi dove vige l'aleatorietà della riuscita degli allineamenti/attivazione di CP post-vendita (passi avere l'HW adatto, può capitare...)
:eek:

• Like
Reactions: Misano210
Saresti uno dei pochi casi al mondo, USA compresi dove vige l'aleatorietà della riuscita degli allineamenti/attivazione di CP post-vendita (passi avere l'HW adatto, può capitare...)
:eek:
Anche un ragazzo che la ha presa dove l’ho presa io, dopo che glielo ho detto lo ha fatto fare e funziona benissimo

Io l'ho acquistata a Porto Mantovano e cascano dal pero...
Le condizioni ipotizzate in Italia, e verificate solo in qualche caso negli USA, per poter installare after marketing AA e CP erano:
HW adatto (da una certa data del 2017 in poi negli USA, credo tutte le nuove adesso in Italia) quindi infotainment nuovo e nuovo hub USB
Attivazione e allineamento dei proxy (qui la nebbia: qualcuno negli USA ci è riuscito, altri no e così via).
Per cui se dici che per te è stato un "piece of cake" capisci che hai suscitato un bel interesse.
Ma stiamo parlando di Car Play e/o Android Auto installati ex novo su una Giulia che ne era sprovvista appena uscita di fabbrica, vero?

Apple car play e Android auto su Stelvio che ne era sprovvista, a livello hardware non è stato fatto nulla, solo il software prima della consegna, la mia Stelvio è recente, immatricolata ad agosto

Io l’ho chiesto dopo averla acquistata ma prima della consegna, hanno fatto solo un aggiornamento software, mi ha detto che quando le macchine arrivavo sono in modalità trasporto e vanno aggiornate... alla fine a loro non cambiava nulla... però prima mi ha detto che doveva controllare se sulla mia era fattibile , penso vada in base al periodo di produzione
Quindi probabilmente è uscita già attivata, predisposta e con AA e CP installati da AR...
L'avessi chiesto dopo la consegna...
L'aggiornamento SW era marginale.
IMO

X