Apple care

Probabilmente hardware è uguale ma siccome per avere Android auto optional vogliono più di 2000 euro non mettono certo i cartelli che basta aggiornare e c’è lo hai gratis... finché lo lasceranno fare
Questi comportamenti spingono ad acquistare fuori dalle concessionarie ufficiali, io ho acquistato una km0 ( effettivi) di importazione spagnola risparmiando il 30% e ottenendo una valutazione dell’usato (Bmw x6 4.0xdrive del 2010) di 4.000€ in più di tutti gli altri concessionari... per avere la stessa auto con garanzia ufficiale europea... e con il venditore disponibile ad accontentarmi senza chiedermi 1€ ( vedi Apple car play e vetri oscurati con pellicola in quanto la macchina era già pronta)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Questi comportamenti spingono ad acquistare fuori dalle concessionarie ufficiali, io ho acquistato una km0 ( effettivi) di importazione spagnola risparmiando il 30% e ottenendo una valutazione dell’usato (Bmw x6 4.0xdrive del 2010) di 4.000€ in più di tutti gli altri concessionari... per avere la stessa auto con garanzia ufficiale europea... e con il venditore disponibile ad accontentarmi senza chiedermi 1€ ( vedi Apple car play e vetri oscurati con pellicola in quanto la macchina era già pronta)
Notizia TOP!!
Potresti farci sapere se all'interno del bracciolo hai una o due prese USB?
Grazie!
 
Si ne ho due, anche se non le ho ancora usate, per il collegamento utilizzo quella vicino al cambio
Grazie, intendevo se oltre a quella davanti alla leva del cambio, all'interno del bracciolo ne hai solamente una oppure due, per un totale di tre?
Grazie!
 
Non so se ti rendi conto ma questa notizia è una bomba atomica, saresti il primo caso sul forum...
Saresti uno dei pochi casi al mondo, USA compresi dove vige l'aleatorietà della riuscita degli allineamenti/attivazione di CP post-vendita (passi avere l'HW adatto, può capitare...)
:eek:
 
  • Like
Reactions: Misano210
Saresti uno dei pochi casi al mondo, USA compresi dove vige l'aleatorietà della riuscita degli allineamenti/attivazione di CP post-vendita (passi avere l'HW adatto, può capitare...)
:eek:
Anche un ragazzo che la ha presa dove l’ho presa io, dopo che glielo ho detto lo ha fatto fare e funziona benissimo
 
Io l'ho acquistata a Porto Mantovano e cascano dal pero...
Le condizioni ipotizzate in Italia, e verificate solo in qualche caso negli USA, per poter installare after marketing AA e CP erano:
HW adatto (da una certa data del 2017 in poi negli USA, credo tutte le nuove adesso in Italia) quindi infotainment nuovo e nuovo hub USB
Attivazione e allineamento dei proxy (qui la nebbia: qualcuno negli USA ci è riuscito, altri no e così via).
Per cui se dici che per te è stato un "piece of cake" capisci che hai suscitato un bel interesse.
Ma stiamo parlando di Car Play e/o Android Auto installati ex novo su una Giulia che ne era sprovvista appena uscita di fabbrica, vero?
 
Apple car play e Android auto su Stelvio che ne era sprovvista, a livello hardware non è stato fatto nulla, solo il software prima della consegna, la mia Stelvio è recente, immatricolata ad agosto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l’ho chiesto dopo averla acquistata ma prima della consegna, hanno fatto solo un aggiornamento software, mi ha detto che quando le macchine arrivavo sono in modalità trasporto e vanno aggiornate... alla fine a loro non cambiava nulla... però prima mi ha detto che doveva controllare se sulla mia era fattibile , penso vada in base al periodo di produzione
Quindi probabilmente è uscita già attivata, predisposta e con AA e CP installati da AR...
L'avessi chiesto dopo la consegna...
L'aggiornamento SW era marginale.
IMO