Apple car play si blocca giulia 2018

ade996

Nuovo Alfista
8 Settembre 2023
16
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
buonasera a tutti :) avrei una domanda nella mia giulia 2018 tech , quando collego il cell con il cavo e si apre apple car play ; le mappe impostazioni e spotify funzionano , ma appena mi arriva una chiamato o attivo siri o apro watsaap si blocca il sistema e si riavvia se riapro appunto watsapp o faccio una chiamata riaccade la stessa cosa , qualcuno sa cosa devo fare è un peccato che nn si riesce a rispondere alle chiamate con car play grazie in anticipo ;);)
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Vedi se c’è da aggiornare il cel. Il cavo di collegamento è originale?
 
  • Like
Reactions: ade996
Grazie , si il cell è aggiornato e il cavo è originale io ho pensato forse è l’aggiornamento del infoteiment della macchina ?
 
Grazie , si il cell è aggiornato e il cavo è originale io ho pensato forse è l’aggiornamento del infoteiment della macchina ?
Potrebbe essere. Da quanto tempo non spegni il cel?
 
  • Like
Reactions: ade996
  • Like
Reactions: ade996
58cd1470-3093-4ffd-b46e-2c3ecb6a1582.jpeg

Va bene appena provo vi aggiorno 👍, Questa è la versione del sistema non so è da aggiornare forse ?
 
  • Like
Reactions: ade996
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato .. niente spegnendo il cell lo stesso è , sarà penso il sistema che si deve aggiornare pero ancora non ne sono sicuro poiché ancora non so se la mia versione e aggiornarnata o meno