Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Salve io lo ho montato sulla mia nuova jtdm2 175 cv e va benissimo ; borbotta ai bassi e sopra i 3000 non fischia . Precedentemente avevo sulla 120 jtdm un mono Ragazzon omologato e ti dirò che come sound siamo li. Comunque sulla 175cv non fischia .

Se cercavate sul forum avreste visto le discussioni dove si spiega tutto sullo scarico . compreso il problema del ss 900 r

• Mi piace
Reazioni: None
Bene ragazzi risolto il fischio tipo bottiglia vuota . Si sostituisce il raccordo con un raccordo silenziato Simons , le frequenze basse rimangono ma non suona più come un flauto intorno ai 3000 giri . Questo vale per la 175 cv jtdm2 tct. Ma credo anche per le altre . Quindi il portello ss900r , se non volete il flauto sui jtdm consiglio di raccordarlo con un raccordo silenziato simons che costa circa 70 euro .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene ragazzi risolto il fischio tipo bottiglia vuota . Si sostituisce il raccordo con un raccordo silenziato Simons , le frequenze basse rimangono ma non suona più come un flauto intorno ai 3000 giri . Questo vale per la 175 cv jtdm2 tct. Ma credo anche per le altre . Quindi il portello ss900r , se non volete il flauto sui jtdm consiglio di raccordarlo con un raccordo silenziato simons che costa circa 70 euro .
Si ma resta comunque il fatto che (almeno a me) il sound non è cambiato per niente!!

Monta un silenziatore Simons da 10x400 che sta giusto al posto del raccordo quello dritto del MM. così non fa più come un flauto , ma ai bassi ha un buon rombo ( mai come in benzina)

X