Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Il magneti Marelli 900r sul multiair me lo sono creato da solo sul multiair e con centrale diretto.... Dopo una settimana l'ho tolto dalla disperazione. Immagino che con downpipe o 200 celle l'abitacolo diventi invivibile... Oltre al fatto che ti sentono arrivare da un isolato di distanza...
 
  • Like
Reactions: kormrider e zagros
Il magneti Marelli 900r sul multiair me lo sono creato da solo sul multiair e con centrale diretto.... Dopo una settimana l'ho tolto dalla disperazione. Immagino che con downpipe o 200 celle l'abitacolo diventi invivibile... Oltre al fatto che ti sentono arrivare da un isolato di distanza...
Partirei con il solo terminale. Il downpipe comporta mappa o altro in futuro.
Con downpipe vuoto ho sentito ulter non male ma non è diretto, forse conpensa con il downpipe. Centrale sempre originale però. Tu come hai risolto?
 
Ci ho perso le speranze korm .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dai video non sembra male. C'è qualcosa che omettono?
Alternative?
 
Tony lascia perdere il marelli, leggi la guida... di possibili alternative ce ne sono tante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su una MiTo che è un 1.4, bisogna usare scarichi col ø giusto, con un tubo da 35 sei a posto e non crei risonanze senza svuotare i bassi.
Sul centrale o terminale usare/creare un silenziatore senza lana di pietra come fonoassorbenti.
In soldoni sfrutti l'onda di rimbalzo (eco) per neutralizzare l'onda d'origine, solo che funziona da una frequenza (regime per il motore) in poi, un po' come avviene nelle moto, che se cavi il DB-killer ti sentono dall'isolato vicino come apri.
 
  • Like
Reactions: kormrider