[GUIDA] Sostituzione molla leva interna apertura portiera

Ovvio che è un alfa, ma quale alfa?
Poteva essere mito o giulietta. Non credo che la tua risposta sia così scontata. Mah
Scontata?..... Era una risposta ironica.
Io non ho una Giulietta e neanche mi piace ma da alfista ( per quello mi son scritto in questo forum ) riesco a riconoscere le auto del biscione, quindi prima di giudicare le mie risposte, da alfista fatti un esame di coscienza.
 
Scontata?..... Era una risposta ironica.
Io non ho una Giulietta e neanche mi piace ma da alfista ( per quello mi son scritto in questo forum ) riesco a riconoscere le auto del biscione, quindi prima di giudicare le mie risposte, da alfista fatti un esame di coscienza.

Non so come risponderti, cioè lo so ma mi annoio. Buona giornata amante del Biscione
 
Non so come risponderti, cioè lo so ma mi annoio. Buona giornata amante del Biscione
Forse non ti sei accorto, ma ti sei scritto nel forum Alfa Romeo, non in una chat di WhatsApp o facebook, quindi non capisco che offesa sia la tua affermazione: "amante del Biscione".
 
Ultima modifica:
Ma quanti anni avete? 15?
Perché vedete tutta sta negativa?
Continuo a non capire
 
Quale ironia? Si è proclamato amante del Biscione lui stesso. Mica l’ho detto io
Sei un ragazzo molto simpatico ma finiscila di prendere per il cuxo.
Questi nuovi iscritti sono proprio permalosi.
Siamo OT , quindi prima di essere ripresi dai moderatori chiudiamo qua e Pace.
 
  • Like
Reactions: Tonymusu87
Sicuramente la prossima sarà un auto tedesca.. Audi bmw o Mercedes..
Capisco la tua amarezza. Quando comprai la 147, tanti anni fa, mi rimase in mano la manopola regola schienale la prima volta che la utilizzai!!! Ci rimasi molto male, era la mia prima Alfa e una cosa del genere non mi era capitata mai, né con fiat né con altri marchi. Auto nuova e dopo pochi giorni ero già in officina con una grande amarezza. Una sciocchezza, per carità, ma sono proprio queste piccolezze a minare la credibilità di questo Marchio anche perché basterebbe un po' di attenzione in più per evitarle. Detto questo e tornando a te, non perdoni Alfa per una maniglia rotta ma prenderesti un'Audi che ha FRODATO centinaia di migliaia di clienti con il dieselgate?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco la tua amarezza. Quando comprai la 147, tanti anni fa, mi rimase in mano la manopola regola schienale la prima volta che la utilizzai!!! Ci rimasi molto male, era la mia prima Alfa e una cosa del genere non mi era capitata mai, né con fiat né con altri marchi. Auto nuova e dopo pochi giorni ero già in officina con una grande amarezza. Una sciocchezza, per carità, ma sono proprio queste piccolezze a minare la credibilità di questo Marchio anche perché basterebbe un po' di attenzione in più per evitarle. Detto questo e tornando a te, non perdoni Alfa per una maniglia rotta ma prenderesti un'Audi che ha FRODATO centinaia di migliaia di clienti con il dieselgate?!?

Fosse solo la maniglia... macchina nuova.. ti elenco i problemi che ho avuto:
•braccetti e tiranti
•ammortizzatori
•cuscinetti ruote anteriori
•amplificatore bose
•perdita olio depressore
•maniglia (2volte)
•led faro anteriore
•stare e stop e tratti va a tratti no
•perdona pompa gasolio
•sotto tetto bagnato per infiltraggio Acqua da antenna... e non so.. forse qualcosa mi sfugge anche.. queste sono le cose dove sono intervenuto.. la mia macchina ha 90 mila km in 6 anni... un Audi a 3 sportback con 270 mila km e bmw serie 3 190 mila km.. solo tagliando! Ditemi voi....