Sono auto, non è che gli altri marchi sono esenti da difetti. Io la 147, mai nessun problema, andava benissimo ed era un mostro. Unico problema il tubo dell'aria del turbo che mi si era rotto, ma risolto con nulla, presa a 135.000 km e arrivato a 215.000. La 159 mi ha dato numerosi problemi, ma ultimamente sembra essersi stabilita e soffro nel darla via, presa a 115.000 km e ora ne ha 207.000. La mito attualmente non mi ha dato mai un problema, una km0 e ora ne ha quasi 16.000. Quando la 159 mi lasciò a piedi, scherzo del destino, poco prima vidi una BMW serie 5, quelle 2008 tipo, ferma in superstrada per un'avaria. Per ritornare verso casa sempre in superstrada vidi un'Audi tt ultimo modello fermo con le 4 frecce nella corsia di marcia, prima di arrivare al famoso viadotto puleto, per dire il posto. Ultimamente avevo beccato una Jeep renegade ferma sotto una galleria con le 4 frecce. Non è che un modello di auto dà problemi, ma va messo in testa che tutte le auto sono fatte in fabbrica e i prodotti che escono con difetti di fabbrica ci sono purtroppo. Tutte le auto possono averne, anche Ferrari e Lamborghini per dirne 2