Alfa 147 - 1.9 jtdm - Nero Metallizzato - 2006

Comunque un altra piccola modifica....ho messo i loghi restyling sia davanti che dietro ...anche se dietro quello che avevo si era rotto e lo avevano attaccato con il silicone ora ho preso il supporto originale ...mannaggia 70 euro

Ammazza originali??
 
Qualcuno sa come posso togliere i fendinebbia?? Dovrei sostituirli con gli angeleye
 
Qualcuno sa come posso togliere i fendinebbia?? Dovrei sostituirli con gli angeleye
Devi togliere prima il tappo che è sopra fissato da una vite, poi facendo attenzione tirare la plastica frontale ma attento ha dei ganci se fai forte si rompono, poi il fendinebbia è fissato da tre viti e una piccola di regolazione e in fine va staccato lo spinotto, spero di essermi spiegato bene.
 
  • Like
Reactions: Gianluca-lepo
buon pomeriggio dopo un po di tempo sto sistemando delle piccolezze alla mia 147 ci sono vari punti che avrei bisogno di una mano
-sento sul pannello della portiera dal lato passeggero davanti degli scricchiolii ho provato a mettere del olio ma continua a farlo qualcuno sa come posso togliere la portiera?
-ho scoperto che sulla mia le casse sulla maniglie dietro non esistono sapete dove posso trovarne un paio?tipo ebay o cose cosi?o mi conviene cercarle sui vari mercatini?
-ho la cassa dietro dalla mia parte che non va qualcuno sa come posso smontare la portiera?
 
ah quasi dimenticavo dopo aver messo su le luci a led ho scoperto che sono veramente tanto alte qualcuno sa come posso abbassarli(cioe in che senso devo girare la chiave?)elettronicamente sono gia a 3
 
ah quasi dimenticavo dopo aver messo su le luci a led ho scoperto che sono veramente tanto alte qualcuno sa come posso abbassarli(cioe in che senso devo girare la chiave?)elettronicamente sono gia a 3
ci sono i registri sui fari..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
buon pomeriggio dopo un po di tempo sto sistemando delle piccolezze alla mia 147 ci sono vari punti che avrei bisogno di una mano
-sento sul pannello della portiera dal lato passeggero davanti degli scricchiolii ho provato a mettere del olio ma continua a farlo qualcuno sa come posso togliere la portiera?
-ho scoperto che sulla mia le casse sulla maniglie dietro non esistono sapete dove posso trovarne un paio?tipo ebay o cose cosi?o mi conviene cercarle sui vari mercatini?
-ho la cassa dietro dalla mia parte che non va qualcuno sa come posso smontare la portiera?

Per il pannello che fa rumore bisogna smontarlo e vedere da dove proviene il rumore potrebbe essere dal meccanismo del vetro o qualche gancetto di fissaggio che non fa presa.

Se hai l'impianto Bose non hai i tweeter perché sono integrati nella cassa.

Per smontare il pannello vedi su YouTube e più semplice che se ti spiego a parole.
Se non riesci chiedi pure [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon pomeriggio dopo un po di tempo sto sistemando delle piccolezze alla mia 147 ci sono vari punti che avrei bisogno di una mano
-sento sul pannello della portiera dal lato passeggero davanti degli scricchiolii ho provato a mettere del olio ma continua a farlo qualcuno sa come posso togliere la portiera?
-ho scoperto che sulla mia le casse sulla maniglie dietro non esistono sapete dove posso trovarne un paio?tipo ebay o cose cosi?o mi conviene cercarle sui vari mercatini?
-ho la cassa dietro dalla mia parte che non va qualcuno sa come posso smontare la portiera?

Per capire come smontare il pannello ti consiglio di vedere questo video:
Sembra difficile ma in realtà ci vanno nemmeno 5 minuti a smontarlo interamente.

Ti conviene prendere un kit: solitamente con i woofer danno anche i tweeter.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10