Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Amici Emiliano-Romagnoli, piccolo O.T. .- Ecco l'evento che aspettavamo da tempo.- Il 18 e il 19 Giugno 2016 abbiamo in Emilia Romagna il Raduno Nazionale del Nord Italia al quale ovviamente possono partecipare tutti, anche quelli del Centro e del Sud Italia.- Al di là dei luoghi da visitare abbiamo il Tur panoramico fra i colli Modenese.-
Mi raccomando, facciamoci sentire con una folta partecipazione!

Sulla Home Page cliccate sull'evento e trovate tutte le descrizioni per l'iscrizione.-

Grazie.-
 
heila!!! salve a tutti!!! cavoli e una vita che non apio il forum e vedo che qualcosina ancora si muove!!
come va ragasuoli???

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

heila!!! salve a tutti!!! cavoli e una vita che non apio il forum e vedo che qualcosina ancora si muove!!
come va ragasuoli???
 
heila!!! salve a tutti!!! cavoli e una vita che non apio il forum e vedo che qualcosina ancora si muove!!
come va ragasuoli???

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

heila!!! salve a tutti!!! cavoli e una vita che non apio il forum e vedo che qualcosina ancora si muove!!
come va ragasuoli???
bondì anche a te
:)
 
Ricordo agli amici Emiliano-Romagnoli che il 18 e 19 Giugno 2016 c'e' il Raduno a Modena e provincia.- Facciamoci sentire con una nutrita partecipazione.-
 
io non potro partecipare saro ad un concerto e poi ho visto il programma e non e molto allettanze..... e decisamente caro:):):)
 
io non potro partecipare saro ad un concerto e poi ho visto il programma e non e molto allettanze..... e decisamente caro:):):)

Questione di gusti Axel Q2. Può piacere oppure no. Ma non puoi dire che non sia bello o allettante, solo perche' a te non piace. Ognuno ha i suoi gusti. Stesso discorso per quanto riguarda l'importo, e' una tua opinione. Del resto non si può certamente pretendere che quello che si fa' e che si mangia sia tutto gratis, oppure che si paghi meno del dovuto. Buon concerto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto