Gt Modifica fari anteriori alfa gt

Re: Modifica fari anteriori alfa gt

king io pure ho lavorato più che altro di fantasia e mi sono accorto che i fari della 159 ci starebbero bene, poi sono pure bi-xeno...... .: sbav :.


e cmq io penso che la modifica è fattibile, ma se non provo non credo.... appena ho un attimo di tempo provo a fare un bel rendering a photshop e poi vediamo il da farsi...

e cmq penso che la griglia al fianco dello scudetto si debba eliminare perchè i tre cerchi della 159 sono moolto più grandi del faro della gattona....

e se si metterebbero i fari come quelli della bmw con i cerchietti??? i famosi cat-eye????
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

stavo proprio pensando a quelli :) devo lavorare un pò anche io di photoshop ma non erano gli angel eye?
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Io sono d'accordo con voi, il punto debole della GT sono appunto i fari anteriori, ormai non più in linea con lo stile attuale alfa romeo.
I nuovi modelli hanno dei fari veramente aggressivi e sportivi, quelli della Gt sono troppo poco accentuati. Mi domando però se sia possibile farci incastrare quelli di una 159
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

bene bene cresce il movimento dai dai dobbiamo trovare nuove soluzioni tolto questo neo la gt sarà perfetta... :grinser021:
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

ho trovato questo photoshop che da alla GT la giusta cattiveria :lovekop: .: sbav :. :lovekop:

placeholder.png


adesso bisogna o provare o trovare qualcuno che lo ha fatto davvero ammesso che sia una modifica fattibile ma la vedo dura mi sa che bisognerebbe modificare un pò troppo la carrozzeria...e poi si potrà circolare o avrà bisogno di una omologazione .: sgrat :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

Dalla foto direi un mix tra Gt e 159..... O mi sbaglio ??

Cmq se la cosa è fattibile credo che l'omologazione non sia necessaria
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

x starci ci stanno bene, ma poi non si corre il rischio di far somigliare la 159 con la gt e la spider?
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

la foto del link di king83 , è davvero bellissima, se sapessi dove si trova , il carrozziere in grado di fare la trasformazione, prenderei appuntamento domani mattina!!!!!!!!!!
 
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

in effetti sta mooooooooooooooooolto meglio così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

la GT non è una macchina sportiva, o aggressiva: è nata come auto raffinata; GT sta per Gran Turismo , non per coupè: vi è una grossa differenza.

La linea è volutamente classica, e volutamente non è stato effettuato nessun face lifting (non vi pare strano ke alfa 147 lo ha avuto, 159 brera e spider sono già esteticamente a "fine carriera dopo 3 anni....e gt no?) ne ci sarà.

Poi ovvioche se uno l'auto vuole trasformarla, ben venga.....ma che senso ha trasformare una della auto più riuscite di alfa in un ibrido?