Gt Modifica fari anteriori alfa gt

S

scafnapoli

Utente Cancellato
Re: fari a led....

si ho capito...hai due soluzioni...o montare direttamente il faro ( dovrebbero essere gli stop in realtà correggimi se sbaglio) o montare la lampadina con + led...fai un giro sul sito troverai sicuro qualcosa di interessante e mi raccomando facci sapere

E

espirit

Utente Cancellato

avrei trovato una soluzione davvero moooolto economica ma molto simpatica e facile da fare....

applicare una pellicola con dei buchi alla plastica del faro e nessuno ti può dire niente :lachen001: :lachen001:

mi ricordo che cosi lo feci allo sccoter però alla macchina vorrei farla per benino.....

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

espirit ha detto:
avrei trovato una soluzione davvero moooolto economica ma molto simpatica e facile da fare....

applicare una pellicola con dei buchi alla plastica del faro e nessuno ti può dire niente :lachen001: :lachen001:

mi ricordo che cosi lo feci allo sccoter però alla macchina vorrei farla per benino.....
:cattive62nono: :aktion082:

S

scafnapoli

Utente Cancellato

skorpion per cortesia niente post con sole faccine grazie :)

espirit anche questo è contro il CDS :fragend013:

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

scafnapoli ha detto:
skorpion per cortesia niente post con sole faccine grazie :)

Bravo Scaf ! .: Clap :.

@Skorpion: Prendi esempio da Scaf !

Qui

Qui

Qui

Qui

Qui

Qui

Qui

Qui

Qui

Qui

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
3
19
37
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv

ma se ci metto una e in mezzo? :grinser021:
naturalmente scherzo, non lo faro' piu' (l'ho gia' detto nel post di prima :hail: )

Djpaul79

Nuovo Alfista
14 Settembre 2007
1
0
1
43

Ciao! mi sono appena iscritto al Forum; anche io stavo cercando dei fari posteriori personalizzati per la mia GT blackline... magari a LED tipo quelli per la 147

L'idea della pellicola non è male, io l'ho realizzata sulla 145 junior che avevo prima ed è rimasta proprio bene! ho utilizzato la pellicola di vinile in finto carbonio;

sicuramente hai già un metodo, ma ti dico come ho fatto io...
ho tolto il fanale e ho fatto la matrice su un foglio A3, poi l'ho scannerizzato e ho disegnato i cerchi per gli stop, due ellissi per la retromarcia e due frecce per gli indicatori di direzione) poi ho riportato tutto sulla pellicola.
sagomata e tagliata con una taglierina l'ho scaldata con un phon (altrimenti la prima volta che parcheggi al sole si restringe e si rompe)e l'ho applicata.

Sulla 145 devo ammettere che sono rimasti perchè non c'erano curve sui profili... sulla GT ho rinunciato per timore reverenziale nei suoi confronti...

espirit ha detto:

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
38
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
ragazzi ho bisogno di aiuto, consigli, foto .: Foto :.
premetto che secondo me la gt sia l'alfa prodotta più bella in assoluto :lovekop: :lovekop:, però a guardarla bene un difetto o meglio un particolare estetico secondo me glielo cambierei: i fari anteriori
mi sembrano poco aggressivi e non in linea con lo stile nuovo alfa, quelli della 159 sono stupendi e mi sembrano linee + moderne, chiedo quindi qualcuno ha avuto il coraggio di modificarli? ci sono disegni bozzetti o kit estetici x modificarli?(non voglio mettere palpebre o cose del genere) mi piacerebbe sentire il parere di altri alfisti
che dite è una cosa azzardata modificarli o meglio lasciarli come sono?

E

espirit

Utente Cancellato
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

king siccome io sono più malato di te di sicuro, sto facendo un giro per gli sfasciacarrozze per vedere se hanno i fari della brera o della 159 allo xeno...... finora ho trovato solo quelli normali.... e cmq ho notato che gli attacchi sono da rifare e bisogna eliminare o modificare la griglia ai fianchi dello scudetto, se non pure la conformazione del cofano.... ma appena li avrò ti farò vedere...... pure io cmq ho avuto lo stesso pensiero.... e poi non mi piacciono i fendinebbia al faro e le frecce sotto, quindi li scambierei e dei fendinebbia triangolari.......... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. è tutto un bel dire..... ora bisognerebbe solo fare :lachen001: :lachen001: :lachen001:

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
38
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
Re: Modifica fari anteriori alfa gt

grande!!! .: Clap :. appena fai o trovi qualcosa fammi sapere, vedere :grinser002: ,fari brera dici? mah ho lavorato un pò di photoshop ma con quelli non ce la vedo...mmm forse con i fari della audi a3...mah è solo il taglio che mi sembra da gattona tranquilla ci vorrebbero più arcuati, cattivi e così mi sembrano mosci e stile vecchio comune alle seat ibiza(anzi uguale...) povera gt se mi sente... :lachen001: son malato :all_coholic:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente