Re: fari a led....
Ciao! mi sono appena iscritto al Forum; anche io stavo cercando dei fari posteriori personalizzati per la mia GT blackline... magari a LED tipo quelli per la 147
L'idea della pellicola non è male, io l'ho realizzata sulla 145 junior che avevo prima ed è rimasta proprio bene! ho utilizzato la pellicola di vinile in finto carbonio;
sicuramente hai già un metodo, ma ti dico come ho fatto io...
ho tolto il fanale e ho fatto la matrice su un foglio A3, poi l'ho scannerizzato e ho disegnato i cerchi per gli stop, due ellissi per la retromarcia e due frecce per gli indicatori di direzione) poi ho riportato tutto sulla pellicola.
sagomata e tagliata con una taglierina l'ho scaldata con un phon (altrimenti la prima volta che parcheggi al sole si restringe e si rompe)e l'ho applicata.
Sulla 145 devo ammettere che sono rimasti perchè non c'erano curve sui profili... sulla GT ho rinunciato per timore reverenziale nei suoi confronti...
espirit ha detto:
avrei trovato una soluzione davvero moooolto economica ma molto simpatica e facile da fare....
applicare una pellicola con dei buchi alla plastica del faro e nessuno ti può dire niente :lachen001: :lachen001:
mi ricordo che cosi lo feci allo sccoter però alla macchina vorrei farla per benino.....