Gt Modifica fari anteriori alfa gt

Kikko Retek

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2013
16
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
Non montano dovresti cambiare tutta la musata
( parafanghi cofano paraurti )i fari della 159 non si trovano con i tagli della Gt si può fare ma va modificato ttt

Kikko Retek

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2013
16
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
A dimenticavo l unica cosa da fare senza cambiare tutto e trovare quelli alla xeno sono iun po più aggressivi e nn spendi un botto per fare tutto l anteriore ammesso ke trovi pezzi usati spendi almeno tra pezzi verniciatura e montaggio dalle 600 alle 1000 euro più i fari vedi tu ciaooo

Morig94

Alfista principiante
1 Marzo 2014
116
4
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti, io ho una GT Q2 ed ho appena comprato una coppia di fari originali usati per verniciarli in stile blackline e montare i proiettori lenticolari + xeno, sono indeciso se comprare i pezzi dal negozio linkato in precedenza o da questo: Xenon projector, ballast, lamp - Retrofitlab
Aspetto un mese o 2 di decidermi e poi farò la modifica, intanto se avete pareri o esperienze scrivete pure :D

Morig94

Alfista principiante
1 Marzo 2014
116
4
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Ciao, ecco i link:

Retrofitlab (ho chiesto proprio a loro i migliori proiettori che avevano per i fari dell'alfa GT e sono questi: Mini H1 Bi-xenon projectors 6.0 - Xenon Projectors

RD Custom con Angel Eyes: Proiettori : Kit Bixenon con Angel Eyes CCFL

RD Custom senza Angel Eyes: Proiettori : RD Custom RDH1 Bixenon

Aggiungo che se decido di comprarli da RD Custom andrò molto probabilmente al suo negozio per essere sicuro di non fare una brutta scelta e magari comprare qualche lampada a Led.

Kikko Retek

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2013
16
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
secondo me non ti conviene spendi un botto se dai un occhio anche su subito e siti vari trovi fari completi xeno intorno i 250€ completi di tutto pero' li ho visti l'altro gg cosi spendi circa 400€ per due fari

Morig94

Alfista principiante
1 Marzo 2014
116
4
19
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Nono con 200 euro ho tutto l'occorrente per 2 proiettori bixeno :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente