Display centrale spento!

Giacomo1977

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2019
11
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 cv
Ciao,
Ho acceso il mio Stelvio oggi e il display centrale non va? Nessun segnale. Vi inoltro immagine in allegato. A voi è capitato?
 
Probabilmente si riaccenderà da solo. In ogni caso vai in concessionaria perché devono farti un aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Giacomo1977
IMG_20190526_183830.jpg Grazie, domani chiamerò sicuramente. Volevo capire se era già capitato. Con BMW mi era accaduto con il pannello centrale. Riaccendendo la macchina, ripartiva ....
 
Ultima modifica:
Mi è capitato con la Giulia. Si è spento per tre giorni poi è ripartito come non fosse niente successo.
 
É capitato oggi a me, come avete risolto il problema?
 
Mi è capitato con la Giulia. Si è spento per tre giorni poi è ripartito come non fosse niente successo.
Ciao, purtroppo oggi è successo anche a me chi il display centrale si e spento, mi consigli di aspettare qualche giorno e poi andare in assistenza (ovviamente garanzia terminata)
 
Ciao, purtroppo oggi è successo anche a me chi il display centrale si e spento, mi consigli di aspettare qualche giorno e poi andare in assistenza (ovviamente garanzia terminata)
Ciao, purtroppo il fenomeno a me continua a capitare, fatalità proprio oggi pomeriggio. Dopo diversi spegnimenti ancora non si è riacceso. Io segnalerò in occasione del prossimo tagliando di nuovo la cosa chiedendo un nuovo riaggiornamento.
 
A me invece si è spento due volte il monitor al centro plancia,prima si é spenta la radio( perdendo le memorizzazioni delle stazioni) e poi il monitor,due minuti di buio e poi si è riacceso da solo,in conce hanno ricaricato il software e da un mese ormai tutto ok....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, purtroppo è successo anche a me questa mattina, alla seconda accensione. Quadro centrale nero, display 8,8 tutto ok. Riaccesa altre 3 volte ma nulla da fare. Quindi in base alle vostre esperienze l'unica soluzione è portarla in concessionaria x aggiornamento software? Grazie