Purtroppo, anche dopo aggiornamento il problema persiste. Io ora ho anche il DNA che non funziona da un meseCiao a tutti, purtroppo è successo anche a me questa mattina, alla seconda accensione. Quadro centrale nero, display 8,8 tutto ok. Riaccesa altre 3 volte ma nulla da fare. Quindi in base alle vostre esperienze l'unica soluzione è portarla in concessionaria x aggiornamento software? Grazie
Si si portala all’Alfa per carità!!!!!!!!L'ho acquistata usata da un concessionario vw moolto distante da casa...quindi dovrò sentire qui in zona un un conce/rivenditore Alfa..
Non ho taroccato nulla. Hanno detto anche a me che in qualche modo si sistema ma io utilizzo molto la vettura per lavoro e quindi ho chiesto una sostitutiva finché non la sistemano. Vedremo il riscontroFai valere i tuoi diritti e fattela sistemare,io con la conce qua in zona non ho avuto nessun problema,velocissimi e gentilissimi,se così non fosse allora si sarebbe grave!!!!!
Comunque sono cose lievi,a me han detto che se l’aggiornamento non risolveva avrebbero ricaricato daccapo il programma,prova a chiedere.....
Hai taroccato qualche centralina/craccato qualcosa???
E comunque capita a tutte le auto,a me anche nella bmw,per dire........è capitato anche a me, per il momento solo una volta, che mi si spegnesse il display e il monitor centrare, ho smanettato un attimo sui vari comandi e per fortuna si è riacceso tutto!! speriamo bene!