Problema cofano anteriore deformato

Infatti zio io quando ho visto il problema subito al carrozziere sono andato e mi ha fatto rimanere male quando mi ha detto che non si può fare niente. In pratica il cofano si alzato non sta ha livello di paraurti non so se riesco a spiegarmi
 
Si è innalzata la lamiera vorrai dire??
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
stesso problema anche a me, il cofano si è deformato alzandosi leggermente lungo il profilo destro, sopra il parafango. Me ne sono accorto per caso. Macchina con un anno di vita. In settimana passo in concessionaria a vedere di risolvere, sperando che me la passino in garanzia.
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
stesso problema anche a me, il cofano si è deformato alzandosi leggermente lungo il profilo destro, sopra il parafango. Me ne sono accorto per caso. Macchina con un anno di vita. In settimana passo in concessionaria a vedere di risolvere, sperando che me la passino in garanzia.
Magari te lo passano in garanzia ha me no perché la mia la comprai usata quindi niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è la situazione del mio cofano. A fine mese la devo portare a sistemare i danni subiti da una grandinata e pretenderò la riparazione in garanzia del cofano, non saprei dire se è così da quando l'ho ritirata dal concessionario o se si è deformata in seguito.

Questa è la parte rialzata. Si nota un leggero allargamento della fessura in corrispondenza del rialzamento

Per confrontare, questa è la vista da sinistra. Si nota che la fessura ha la stessa larghezza