Problema cofano anteriore deformato

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Lelealfista88, 25 Maggio 2017.

1. Infatti zio io quando ho visto il problema subito al carrozziere sono andato e mi ha fatto rimanere male quando mi ha detto che non si può fare niente. In pratica il cofano si alzato non sta ha livello di paraurti non so se riesco a spiegarmi

2. tutto si pou fare..cambia carrozziere!

A Lelealfista88, Auguy78, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Grazie ragazzi

A metal jacket piace questo elemento.
  4. Si è innalzata la lamiera vorrai dire??

A Lelealfista88 piace questo elemento.
  5. Si kormrider

6. stesso problema anche a me, il cofano si è deformato alzandosi leggermente lungo il profilo destro, sopra il parafango. Me ne sono accorto per caso. Macchina con un anno di vita. In settimana passo in concessionaria a vedere di risolvere, sperando che me la passino in garanzia.

7. Magari te lo passano in garanzia ha me no perché la mia la comprai usata quindi niente

8. Scusate, ma si può avere una foto?

9. None appena pulisco la bimba faccio qualche foto e posto qui

A None piace questo elemento.
  10. Questa è la situazione del mio cofano. A fine mese la devo portare a sistemare i danni subiti da una grandinata e pretenderò la riparazione in garanzia del cofano, non saprei dire se è così da quando l'ho ritirata dal concessionario o se si è deformata in seguito.

Questa è la parte rialzata. Si nota un leggero allargamento della fessura in corrispondenza del rialzamento

Per confrontare, questa è la vista da sinistra. Si nota che la fessura ha la stessa larghezza

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sportellino carburante?? Esterni ed Estetica 7 Agosto 2019
Giulietta - Problema paraurti anteriore Esterni ed Estetica 10 Febbraio 2019
Tappo imbocco serbatoio piegato cosa fare? Esterni ed Estetica 9 Ottobre 2017