2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Stasera controllo la mia macchina, non l'accendo da 3 giorni.
Ti dico più tardi.
 
Una domanda, per chi ha acquistato su 2effeonline in quanto tempo vi è arrivata la merce dal pagamento effettuato?
 
Comprato su G.M.Productions /ebay il 19, arrivato in Germania il 23........
 
Stasera controllo la mia macchina, non l'accendo da 3 giorni.
Ti dico più tardi.

Funzionava tutto bene o_O
Sicuro che la batteria sia buona?
Il fatto che si carichi non significa sia ancora efficente.
Prova a chiedere ad un elettrauto.



Una domanda, per chi ha acquistato su 2effeonline in quanto tempo vi è arrivata la merce dal pagamento effettuato?

A me dopo un bel po'!
Credo una quindicina di giorni.
Quindi come fanno molti, non hanno la merce in magazzino, pensavo con me fosse stato solo un caso!
 
Domani li contatto, sono 5 giorni che è in lavorazione l'ordine
 
Oggi mi e arrivata l'atoto mentre la mascherina ,comandi al volante ed adattatore antenna arrivano lunedì....posso montare intanto lo stereo o senza la mascherina non si può montare?
 
No perché le staffe per fissarlo sono insieme alla mascherina.

Ti consiglio di accenderlo a casa e configurarlo a dovere. Così ci prendi la mano.
Ti serve un alimentatore da PC.
Io l'ho tenuto a casa un mese e mezzo (va be' a me mancava proprio la macchina :D).
Ma ora è configurato a dovere, ho provato decine di app e ho scelto le migliori.
Se lo avessi montato subito non sarei stato ore e ore a configurarlo in macchina.
 
  • Like
Reactions: diegoali
Oggi mi e arrivata l'atoto mentre la mascherina ,comandi al volante ed adattatore antenna arrivano lunedì....posso montare intanto lo stereo o senza la mascherina non si può montare?
Ciao, posso chiederti dove hai preso la centralina per i comandi al volante ?
 
2effeonline a pagina 10 di questo post trovi tutto il necessario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto